Kings League, Fedez ingaggia Moggi: “Io e Luciano abbiamo firmato un contratto, vogliamo…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serata importante quella di ieri sera, che ha visto protagonista la Kings League Italia. Il torneo nasce da un'idea di Gerard Piqué, che ha riscosso ad oggi un grande successo. In Spagna il fenomeno è già diffusissimo ed è la ragione che ha portato Piqué e la sua società (la Kosmos) ad esportarlo anche in Italia. La presentazione ufficiale si è tenuta a Torino e ha visto anche la partecipazione di Zlatan Ibrahimovic, presidente di Kings League Italia, e Claudio Marchisio, nominato Head of Competition. (Golssip)
Su altri media
La Kings League, format di calcio a 7 creato da Gerard Piqué che vede in campo ex stelle del calcio, youtuber e influencer, è arrivata ufficialmente anche in Italia. (MOW)
Emanuele Nocera, 26enne di Catanzaro, conosciuto sul web come Manuuxo, farà parte della Kings League Italia. Tra le tante stelle ci sarà anche un calabrese. (LaC news24)
È una competizione a 7 giocatori che mescola sport, intrattenimento e innovazione. La Kings League, nata nel 2022, è molto più di un torneo di calcio. (Torino Cronaca)
Fermate le rotative, Luciano Moggi rientra nel calcio. (il Giornale)
A inizio partita il pallone cadrà da una gabbia posta a centrocampo e le due squadre dovranno contendersi la sfera di gioco partendo dalla linea di fondo. I portieri dal quinto minuto si sfideranno in un uno contro uno continuo, mentre le squadre si completeranno in campo con il passare del tempo, con l'ingresso graduale dei calciatori ogni minuto successivo al 5′. (Corriere del Ticino)
Tutto ciò che c'è da sapere sui presidenti, le regole e le date del nuovo torneo di calcio a 7. (Fanpage.it)