Kings League, Fedez ingaggia Moggi: “Io e Luciano abbiamo firmato un contratto, vogliamo…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serata importante quella di ieri sera, che ha visto protagonista la Kings League Italia. Il torneo nasce da un'idea di Gerard Piqué, che ha riscosso ad oggi un grande successo. In Spagna il fenomeno è già diffusissimo ed è la ragione che ha portato Piqué e la sua società (la Kosmos) ad esportarlo anche in Italia. La presentazione ufficiale si è tenuta a Torino e ha visto anche la partecipazione di Zlatan Ibrahimovic, presidente di Kings League Italia, e Claudio Marchisio, nominato Head of Competition. (Golssip)
Su altri media
Parte ufficialmente la Kings League Italia: svelate le squadre partecipanti e i presidenti. L'Italia ospiterà anche i Mondiali: tutte le informazioni. (Goal Italia)
Secondo quanto annunciato dalla pagina social della Kings League Italia, nella giornata di sabato 23 novembre alle ore 15, al Milan Games Week, avverrà il sorteggio del Draft Pick Order. Ecco le ultime novità sulla nuovissima competizione, in cui non mancano anche tanti ex calciatori bianconeri. (Juventus News 24)
Nella serata di ieri, a Torino, ha preso il via l’era italiana della Kings League. Il torneo di calcio a sette nato nel 2022 da una idea della Kosmos, società fondata e presieduta da Gerard Piqué, è pronta così a fare il proprio debutto in Italia. (Calcio e Finanza)
Puoi provare a cambiarne la direzione, ma il vento sarà sempre più forte di tutti gli ostacoli. Era solo questione di tempo. (Sprint e Sport)
La Kings League, format di calcio a 7 creato da Gerard Piqué che vede in campo ex stelle del calcio, youtuber e influencer, è arrivata ufficialmente anche in Italia. (MOW)
La Kings League , calcio a 7 ideato nel 2022 da Kosmos, società fondata e presieduta da Gerard Piquè , è pronta a rivoluzionare anche il calcio italiano. (Gazzetta del Sud)