Lecce, Sticchi Damiani: "Giampaolo condivide i nostri valori". Corvino: "Vogliamo un'identità"

Lecce, Sticchi Damiani: Giampaolo condivide i nostri valori. Corvino: Vogliamo un'identità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Lecce, Sticchi Damiani: "Giampaolo condivide i nostri valori". Corvino: "Vogliamo un'identità" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com: premi F5 per aggiornare 10.00 - Il presidente Sticchi Damiani, il responsabile dell'area tecnica Corvino e il direttore sportivo Trinchera presentano il conferenza stampa mister Giampaolo. In diretta su TMW le dichiarazioni della dirigenza salentina. 10.20 - Sticchi Damiani presenta Giampaolo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

10:20 – Sticchi: “E’ una scelta che abbiamo voluto fare per tutelare la nostra attenzione al percorso e all’identità precisa che la squadra deve avere, questo cambio sulla panchina del Lecce è legato alla ricerca di un identità più definita e questo va ben oltre al percorso del momento. (Calcio Lecce)

Il curriculum di Giampaolo: qualche annata positiva e tanti esoneri • SalentoSport

Nato a Bellinzona, canton Ticino svizzero, nel 1967 da famiglia abruzzese, Marco Giampaolo esordisce da calciatore del Giulianova, disputando circa 210 partite tra Serie C1 e C2, cui si aggiunge il campionato di Serie B disputato nel 1995/96 con la casacca della Fidelis Andria. (SalentoSport)