Locatelli celebra la rimonta in Inter Juve: il messaggio del bianconero gasa i tifosi – FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Inter Juve 4-4: tra DISTRAZIONI e COLPI dei singoli, vincono le IDEE? | La Juve a freddo – VIDEO Inter Juve 4-4: tra DISTRAZIONI e COLPI dei singoli, vincono le IDEE? | La Juve a freddo nell’analisi di Paolo... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Bello il calcio generato dagli errori? Gianni Brera profetizzava: la partita perfetta deve finire 0-0. «Nel nostro campionato ci si diverte anche ma per colpa di alcuni difensori che non sanno cosa significhi marcare e generano errori e gol. (fcinter1908)

"Da tempo ho in testa che questo è il campionato dei poveracci, nel senso che dopo Inter-Juventus ho capito che quest’anno lo scudetto non lo vinceranno né l’Inter né la Juventus. (fcinter1908)

Il derby d'Italia tra Inter e Juventus è stato a dir poco pirotecnico. E' stata una delle partite più imprevedibili delle ultime stagioni di Serie A. Un big match nel vero senso della parola ai ritmi e all'agonismo tipico delle gare della Premier League inglese. (AreaNapoli.it)

Tutto il peso della seconda stella. Giornata di analisi ieri per Simone Inzaghi e il suo staff dopo il pareggio subito in rimonta contro la Juventus. Ecco quanto evidenziato dalla Gazzetta dello Sport sul momento di casa Inter: (fcinter1908)

Simone Inzaghi parlerà oggi alla squadra dopo il pareggio nel derby d'Italia. Su Tuttosport si prova a sintetizzare quelli che saranno i concetti che il tecnico esprimerà. L'importanza di apprendere dagli errori per non ripeterli, di essere consapevoli delle proprie abilità ma senza cadere in distrazioni e arroganza, ritrovando la solidità difensiva. (Fcinternews.it)

Oggi Simone Inzaghi parlerà alla squadra, dopo il lavoro defaticante di ieri all’indomani di Inter-Juventus. Domani già si gioca contro l’Empoli. (Inter-News)