Inter show e primato solitario in Youth League: Arsenal ko! Crolla l’Atalanta

L' Inter Primavera è inarrestabile e supera anche l' Arsenal in Youth League con un netto 4-1 . La squadra di Zanchetta è l'unica a punteggio pieno in questo nuovo format della Champions dei giovani. Stesso risultato anche per lo Stoccarda , che si impone contro l' Atalanta . Frena invece il Salisburgo sul campo del Feyenoord : solo un pari per gli austriaci che restano al secondo posto. Netta vittoria dell'Aston Villa in Belgio contro il Brugge. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La squadra di Andrea Zanchetta, che chiuderà la prima fase della competizione europea sfidando Lipsia e Bayer Leverkusen rispettivamente il 26 novembre e il 10 dicembre, è l'unica squadra a punteggio pieno, 12 punti, frutto del 4-2 rifilato a domicilio al Manchester City, al 3-2 di Berna con lo Young Boys, oltre ai due successi rotondi ottenuti in casa a spese di Stella Rossa (4-0) e Arsenal (4-1). (Fcinternews.it)

Per il 2024, l’importo della tredicesima spettante ai lavoratori dipendenti sarà calcolato secondo regole differenti. Il motivo del cambiamento è riconducibile al taglio del cuneo fiscale, ossia lo sgravio contributivo sulla quota a carico del lavoratore. (InformazioneOggi.it)

A poche ore dalla delicata sfida di Champions League contro l’Arsenal, l’Inter può sorridere e ricevere un’iniezione anche dalle proprie giovanili. Nel pomeriggio, infatti, l’U-19 ha battutto in modo netto i pari età dei Gunners. (Passione Inter)

VIDEO - YL, Re Cecconi: "Non capita tutti i giorni di battere l'Arsenal. Grande prova di squadra"

Una vittoria e una sconfitta per le due squadre italiane impegnate oggi pomeriggio nella Uefa Youth League. L'Inter ha battuto per 4-1 l'Arsenal, mentre con lo stesso punteggio l'Atalanta ha perso a Stoccarda (Sport Mediaset)

Tuttavia, l'Inter è stata una macchina spietata - la sua analisi affidata ai canali ufficiali dei Gunners a margine del 4-1 di Interello -. (Fcinternews.it)

Quarta vittoria su quattro, cosa ti porti a casa da questa partita? "Senza dubbio la vittoria con l'Arsenal, che non capita tutti i giorni. Questa è una competizione fantastica, abbiamo la certezza di essere una squadra forte e la consapevolezza di una grande prestazione oggi da parte di tutti". (Fcinternews.it)