Roma-Venezia 1-1, ma la notizia è la retrocessione. Ceccaroni: «Dobbiamo farci tutti un esame di coscienza»

La notizia della retrocessione, arrivata poco prima del match contro la Roma, ha scosso il Venezia.

A me questo campionato mi ha insegnato tantissimo: ci sono campioni che guardavamo solo in televisione.

Ho capito che i piccoli dettagli fanno la differenza in un campionato così, purtroppo ci è mancato quello.

La partita. All'Olimpico il Venezia senza più nulla da perdere prova a chiudere dignitosamente la stagione

Quando capitano queste stagioni dobbiamo farci tutti un esame di coscienza ma cercare di onorare queste ultime due partite. (VeneziaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Siamo stati anche fortunati, ma devo ringraziare i ragazzi perché in queste settimane stanno dando tutto: sono orgoglioso di quanto hanno fatto stasera. Al termine della sfida dell'Olimpico, il tecnico del Venezia , Andrea Soncin , ha parlato così ai microfoni di Dazn. (Tuttosport)

Devo ringraziare i ragazzi e sono orgoglioso della prova di cuore. Ci abbiamo messo il cuore e la sofferenza, sicuramente siamo stati fortunati ma alla fine abbiamo rischiato anche di vincere. (Giallorossi.net)

Siamo stati anche fortunati, ma devo ringraziare i ragazzi perché in queste settimane stanno dando tutto: sono orgoglioso di quanto hanno fatto stasera". Stasera siamo stati anche fortunati". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Sui tifosi. "Ai tifosi dobbiamo dire grazie, anche con il Cagliari giocheremo con orgoglio per riavvicinarli il più possibile" live Venezia, Soncin: "La vittoria sarebbe stata il giusto premio dopo una giornata difficile". (TUTTO mercato WEB)

Venezia. Roma-Venezia, Soncin: “Questo gruppo ha dimostrato qualcosa, vogliamo chiudere con grande dignità”. sabato 14 Maggio 2022 - Ore 23:26 - Autore: Dimitri Canello. Queste le dichiarazioni di Andrea Soncin ai microfoni di Skysport dopo Roma-Venezia: “Questo gruppo ha dimostrato qualcosa, abbiamo subito una punizione emotiva dura quando abbiamo saputo il risultato della Salernitana. (Trivenetogoal)

C'è stato orgoglio e voglia di chiudere con dignità, posso solo ringraziare i ragazzi". Retrocessa prima ancora di scendere in campo, il Venezia ha comunque giocato la sua partita all'Olimpico tenendo la Roma a lungo sotto scacco. (la Repubblica)