Il canto amaro di Angelina: “Devo curare la mia voce”

Il canto amaro di Angelina: “Devo curare la mia voce”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Altro che «la noia», stavolta è lo stress a dettare le regole e imporre uno stop. Angelina Mango, l’ultima vincitrice del Festival di Sanremo, non ce la fa più. E ieri ha usato Instagram per postare una lettera scritta a mano e indirizzata direttamente ai fan. Si scusa perché le sue corde vocali non la stanno più assistendo come dovrebbero. Tour italiano e tour europeo cancellati d’un botto e fan… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Firmato Nina. Angelina Mango ha cancellato i tour che questo autunno avrebbe dovuto portarla ad esibirsi in Italia e in Europa. (RSI.ch Informazione)

“Gli ultimi giorni sono stata costretta a posticipare le prossime date per via della mia voce, che non sono ancora riuscita a recuperare e ora è il momento di ascoltarmi”. Con queste parole Angelina Mango annuncia sui social la decisione di annullare le prossime date del suo tour. (TGR Lombardia)

Che te lo dico a fà? Sono crollata. Che succede? Accade che il corpo e la mente dicano no, basta. (Tiscali)

Angelina Mango sospende il tour per problemi di salute: «Devo prendermi cura di me»

Così come tutti i concerti del tour italiano e di quello europeo. Ha scritto una lettera ai fan Angelina Mango: (Potenza News )

Lo ha fatto con un messaggio scritto a penna e postato sui social in cui ha parlato con il cuore ai suoi fan, sottolineando come in questo momento sia necessario per lei concentrarsi sulla sua salute. "Ho cominciato questo tour con le migliori intenzioni, ero felicissima di tornare a suonare dal vivo con voi e i concerti di Roma e Napoli mi hanno riempito il cuore. (R101)

Angelina Mango ha annunciato la sospensione del suo tour internazionale a causa di problemi di salute legati a una faringite. Nonostante il sostegno dei fan e dei colleghi, come Olly e Francesca Michielin, Angelina ha sottolineato che è fondamentale tornare sul palco solo quando sarà in grado di dare il massimo. (ilmessaggero.it)