Rivivi la diretta! COPPE e RICAVI, così INZAGHI ha riportato l'INTER al TOP. Novità DE VRIJ, ora l'ATALANTA

Rivivi la diretta! COPPE e RICAVI, così INZAGHI ha riportato l'INTER al TOP. Novità DE VRIJ, ora l'ATALANTA

Numeri incredibili per l'Inter da quando Simone Inzaghi siede sulla panchina nerazzurra. Primo per percentuale di vittorie e ricavi mai fatti registrare prima in Europa. Le ultime verso Atalanta-Inter e dall'infermeria. Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui), Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Juve, quando una squadra vuole cacciare l'allenatore gioca come ha fatto con Atalanta e Fiorentina. Il Napoli di Antonio Conte resta con i rimpianti, gli azzurri hanno qualcosa che non va nelle gambe o nella testa. (la Repubblica)

I segreti — I motivi si spiegano facilmente: Inzaghi ha fatto centro con i giocatori, che gestisce in maniera democratica e stimola di partita in partita; Simone ha conquistato Oaktree, la nuova proprietà, grazie allo stile in campo e fuori; non è mai stato in sintonia con la dirigenza come in questo momento della sua avventura all’Inter: lui, il presidente Marotta e il ds Ausilio sono un tutt’uno che rema compatto nella stessa direzione. (fcinter1908)

Ed ora tutti sul carro di Simone Inzaghi. Messo sulla graticola fino a domenica pomeriggio, dal post-Atalanta è cambiata radicalmente la percezione sul tecnico nerazzurro. Almeno in Italia, perché all'estero si parla ormai da tempo dell'Inter di Inzaghi. (Fcinternews.it)

Inter, Inzaghi in fuga ma il contratto non arriva

E così, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, alla luce di una stagione che, a prescidnere dall'epilogo, è già considerata da tutti positiva, in viale della Liberazione sarebbero partiti i colloqui per prolungare il contratto del tecnico piacentino fino al 2028. (Sport Mediaset)

Tuttosport nell’edizione odierna scrive: L’Inter, anche in questa stagione, è ancora in lotta su tutti i fronti ma il dato che più ha colpito l’immaginario dei direttori sportivi delle grandi del continente è il solo gol subito finora in Champions, nel ko a Leverkusen. (IlNapolista)

Il presidente dell'Inter in esclusiva a Sky ha parlato del momento della squadra: "Abbiamo competizioni in cui siamo presenti da protagonisti e lo vogliamo essere. Triplete? Non ne parlo, l'ambizione non è sinonimo di arroganza". (Sky Sport)