Udinese-Lecce 1-0: la perla di Zemura riporta i bianconeri al successo

– Dopo i passi falsi con Roma e Inter, l’Udinese ritrova la via del successo e lo fa piegando 1-0 il Lecce al Bluenergy Stadium. A regalare i tre punti ai friulani è stata la gemma su punizione, al 75’, di Zemura. Tre punti ampiamente meritati dai bianconeri che già nei primi 45’ si erano resi più pericolosi rispetto ai salentini, sfiorando il vantaggio con i legni colpiti da Zarraga e Kabasele, uno dei migliori sul fronte friulano (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Torino 11 Empoli 10 (Milan News)

Lo ha affermato Luca Gotti, in conferenza stampa, dopo la sconfitta del suo Lecce a Udine. "Oggi abbiamo prodotto meno che in tutte le altre partite di questo campionato: abbiamo prodotto poco". (Tiscali)

Il Lecce perde 1-0 sul campo dell’Udinese. Non ci sono dei... (SOS Fanta)

L'Udinese risorge e resta in zona europea. Male il Lecce: serve un cambio di marcia

foto ANSA foto di ANSA Fonte: ANSA (Firenze Viola)

Già iniziato il calo dell'Udinese dopo una partenza sprint? Il campo ha suggerito altre vie. Dopo le sconfitte contro Roma e Inter, c'era la possibilità che la squadra friulana tornasse nei ranghi abbandonando qualsiasi velleità europea. (TUTTO mercato WEB)

E’ cupo mister Luca Gotti in sala stampa. Il tecnico dei salentini ha commentato così la sconfitta al ‘Friuli’: “Nella prima mezz’ora abbiamo tenuto bene il campo, trovando però poca pericolosità, c’erano possibilità di mettere più in difficoltà l’Udinese. (Udinese Blog)