IMIKI debutta in Italia con i nuovi Myvu AR Smart Glasses, li abbiamo provati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il segmento dei dispositivi wearable si arricchisce di un nuovo protagonista: Mea Group ha infatti lanciato sul mercato italiano IMIKI, nuovo brand che si presenta al pubblico con una ricca lineup di smartwatch e soprattutto con Myvu, la linea di smartglass AR che hanno l'ambizione di competere con i colossi di Rayban e META. Siamo stati all'evento di lancio italiano e nella magnifica location di Palazzo Serbelloni, abbiamo potuto dare un primo sguardo alla gamma di gadget indossabili e soprattutto abbiamo provato per la prima volta i nuovi occhiali "intelligenti" di IMIKI. (Multiplayer.it)
Su altri media
L’intelligenza artificiale generativa riesce a dare finalmente un senso agli occhiali smart. (DDay.it)
La tecnologia indossabile si arricchisce di un nuovo protagonista in Italia: Imiki fa il suo ingresso nel mercato italiano con una gamma di dispositivi che spazia dagli smartwatch agli occhiali intelligenti con funzioni di realtà aumentata. (Tech Princess)
Se non avete mai sentito parlare di IMIKI, non è colpa vostra: è un brand asiatico tutto nuovo, che ha appena debuttato nel nostro Paese. Lo ha portato Mea Group e l’impressione è quella che nel prossimo futuro rimbalzerà spesso, se non altro perché offre una pluralità di device hi-tech. (StartupItalia)