Addio all'attrice e scrittrice Maria Rosaria Omaggio

Addio all’attrice e scrittrice Maria Rosaria Omaggio Si è spenta a 67 anni a causa di una malattia contro cui combatteva da tempo Di: Redazione Sardegna Live, foto Instagram Maria Rosaria Omaggio è morta. L’attrice e scrittrice di origini napoletane si è spenta a 67 anni a causa di una malattia contro cui lottava da tempo. La sua carriera, lunga 50 anni, iniziò da giovanissima quando partecipò a “Canzonissima”, programma televisivo andato in onda in Rai e condotto da Pippo Baudo, nella stagione 1973-74 (Sardegna Live)

Su altre fonti

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Morta Maria Rosaria Omaggio: la carriera dell’attrice dal debutto con Pippo Baudo alla spiritualità L’attrice romana si è spenta in mattinata all’età di 67 anni dopo una lunga battaglia contro una malattia: il comunicato sul suo profilo Instagram (Libero Magazine)

Ha esordito sul grande schermo negli anni ’70, partecipando a film di successo e lavorando con registi di fama internazionale. Maria Rosaria Omaggio ha iniziato la sua carriera giovanissima, conquistando il pubblico con il suo carisma e la sua bellezza. (AbruzzoLive)

I funerali dell'attrice Maria Rosaria Omaggio, originaria di Napoli, ma residente da anni nella capitale dove è morta all'età di 67 anni, si svolgeranno domani alle 15.30 a Roma nella parrocchia San Giuseppe al Trionfale. (Il Mattino di Padova)

Morta l’attrice Maria Rosaria Omaggio. Aveva 67 anni

Il grande pubblico la conobbe con Canzonissima.. Foto: Agenzia Fotogramma trl/red 01-Lug-24 10:00 (La Provincia di Cremona e Crema)

Di origini napoletane ma nata a Roma, Maria Rosaria Omaggio ha ottenuto la popolarità da giovanissima partecipando all’edizione del 1973-1974 di ‘Canzonissima’, condotta da Pippo Baudo. : (Tuscia Web)

Il suo debutto al cinema con “Roma a mano armata” di Umberto Lenzi, interpretò Oriana Fallaci in “Walesa – L’uomo della speranza” di Andrzej Wajda. ROMA (ITALPRESS) – E’ morta per una malattia all’età di 67 anni, Maria Rosaria Omaggio, nota attrice di origine napoletana, ma da anni residente a Roma. (TuttOggi)