Daniele Capezzone su Fratoianni, Schlein e Conte: "Una birra al parco? Tutto bene"

Eccoci ad "Occhio al caffè", la rassegna politicamente scorrettissima di Daniele Capezzone, direttore editoriale di Libero. "La politica italiana non offre cose spettacolari - premette con un pizzico di amarezza il direttore -. La riflessione di Stefano Folli sull'assenza di idee nella dimensione pubblica è condivisibile. E spesso non viene percepita come un problema". Quindi largo ai temi proposti sui quotidiani, a partire dalla Bce: "Arriva il taglio! Arriva il taglio! Ma è un taglietto... (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo il dibattito tra i rappresentati del cosiddetto "Campo largo" alla festa di Alleanza Verdi e Sinsitra, i leader hanno fatto un brindisi a base di birra. (Corriere TV)

C’erano anche loro, ieri sera, alla festa di Avs a Roma. (la Repubblica)

Schlein, Conte, Fratoianni&Bonelli e Magi: c'erano i leader di Pd, M5S, Avs e +Europa insieme a Roma sul palco della festa di Alleanza Verdi e Sinistra. Qualche spina sull'Ucraina a dividerli e opinioni diverse forse su due grandi assenti. (la Repubblica)

Alla festa di Verdi-Sinistra il “patto della birra” con Conte e Schlein. Ma la platea fischia su Renzi e il palco si infiamma sull’Ucraina

Diluvia a Roma, anche nei pressi del palco della festa di Avs al parco Nomentano: ci sono i padroni di casa Bonelli e Fratoianni, c’è Riccardo Magi, soprattutto ci sono Elly Schlein e Giuseppe Conte. La foto di gruppo rappresenta il perimetro, per dirla in politichese. (Il Fatto Quotidiano)

Un gruppo di attivisti, che si batte per una riforma della legge di cittadinanza, ha momentaneamente interrotto il dibattito tra i leader del campo largo organizzato in occasione della prima festa nazionale di Alleanza Verdi e Sinistra, a Roma. (ilmessaggero.it)

E così cerca di evitare di personalizzare la questione, invisa ai suoi stessi elettori e militanti . E così cerca di evitare di personalizzare la questione, Eppure, la strategia resta la stessa, almeno in casa dem. (Il Fatto Quotidiano)