Torino, Vanoli: "Vittoria sofferta, la nostra svolta è stata la difesa a 4"

Paolo Vanoli ha analizzato la vittoria contro l'Empoli, la terza per il Toro nelle ultime quattro giornate. "Oggi è stata una vittoria sofferta, ma i tifosi ci stanno dando una grande spinta. Abbiamo affrontato la partita con tanta umiltà e ho sempre cercato di far capire ai ragazzi l’importanza della maglia che indossano. Credo che dall’inizio del girone di ritorno abbiamo cambiato passo, anche se abbiamo perso qualche punto, ma stiamo proseguendo bene - ha dichiarato il tecnico del Torino -. (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Tre le novità rispetto alla sfida contro la Roma per Roberto D’Aversa che mette dentro il recuperato Ismajli, Sambia e Kouame rispettivamente per Goglichidze, De Sciglio e Colombo. (LA NAZIONE)
Il patron del Torino, Urbano Cairo, ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della gara vinta contro l’Empoli per 1-0 (LazioNews24.com)
Il Torino ha battuto l'Empoli 1-0, consolidando l'undicesima posizione grazie al gol decisivo di Vlasic. Nonostante un primo tempo giocato bene dagli ospiti, il Toro ha reagito nella seconda frazione con un cambio tattico che ha portato al successo. (Diretta)

Urbano Cairo si gode Cesare Casadei, il patron del Torino dopo la vittoria contro l’Empoli (ottenuta per 1-0, anche grazie ad una super prestazione dell’ex centrocampista dell’Inter) si è espresso in questi termini sul mediano scuola nerazzurra. (InterNews24.com)
Fiorentina Juventus, Raffaele Palladino suona la carica: il messaggio colpisce la Juventus di Thiago Motta. Tra pichi minuti andrà in scena la partita di campionato tra Fiorentina e Juventus. (SpazioJ)
È forte fisicamente e tecnicamente, ha un grande stacco di testa ed è bravo anche a far gol negli inserimenti. Siamo contenti ma non soltanto di lui: Biraghi si è inserito bene, Elmas non ne parliamo. (Fcinternews.it)