Maltempo, prorogata l'allerta

Più informazioni:
Maltempo Migranti

Il video del 2022 in cui la surfista Giulia Manfrini nuotava sott'acqua con un pesce razza La sala operativa della protezione civile ha prorogato anche a domani l'allerta gialla per rischio idraulico e idrogeologico. Le zone interessate PROVINCIA DI PISA — La sala operativa unificata della protezione civile regionale ha prorogato anche a domani, su alcune zone della Toscana, l'allerta gialla per rischio idraulico e idrogeologico già in vigore nella giornata di oggi. (Qui News Pisa)

Su altri media

– Il Centro funzionale meteo della Protezione civile regionale ha disposto il codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore su gran parte del territorio della Toscana, a causa della circolazione depressionaria presente sul Mediterraneo centrale che nelle prossime ore tornerà ad interessare la nostra regione con piogge diffuse e cumulati medi ovunque significativi. (Comune di Livorno)

Notte dell’allerta meteo arancione abbastanza tranquilla, nonostante abbondanti piogge abbiano colpito l’isola d’Elba. In particolare la valutazione di Lamma Meteo Toscana fatta dalle 3 alle.4 di stanotte parla di 37 mm di pioggia sull’isola d’Elba. (Elbapress)

Continua a piovere su gran parte della Toscana, interessata nella giornata di oggi, sabato 19 ottobre, da precipitazioni generalmente di debole intensità, più insistenti su alto Mugello e sui crinali appenninici orientali, con attenuazione dalla tarda serata. (MeteoWeb)

Pioggia fino a stasera: prorogata allerta meteo codice giallo

PROVINCIA DI LIVORNO — Continua a piovere su gran parte della Toscana, interessata nella giornata di oggi, sabato 19 Ottobre, da precipitazioni generalmente di debole intensità, più insistenti su alto Mugello e sui crinali appenninici orientali, con attenuazione dalla tarda serata. (Qui News Elba)

Dalla Corsica a Pisa solcando un mare ancora troppo caldo. Il "traghetto" non ha portato turisti ma il violento nubifragio che si è abbattuto nella serata e nella notte su Pisa e Cascina. (LA NAZIONE)

GROSSETO – Prorogata allerta gialla per rischio idraulico del reticolo principale fino a domani sulla Toscana centrale. La situazione dei corsi d’acqua (IlGiunco.net)