Juric: "Ripeto, contro l'Elfsborg la Roma ha fatto un'ottima partita. Vedo passi avanti, mancano solo dei dettagli"

Io continuo a dire che contro l'Elfsborg è stata fatta un'ottima partita sia a livello di pressing che di intensità. Vedo la squadra in crescita. L'unica partita in cui ho visto un po' di sofferenza è quella contro il Venezia nel primo tempo". Alla vigilia della trasferta di Monza, che La partita dell'altro giorno è esemplificativa, mi è piaciuta tanto - insiste Juric -. La squadra sta reagendo bene e, al di là della sconfitta, ho visto concetti giusti. (Eurosport IT)

Su altri media

Ci fa un punto sui giocatori? Sono tutti disponibili, tranne Saelemaekers? Dybala e Hummels come verranno gestiti? Ecco quali sono state le parole del nostro allenatore. (AS Roma)

Monza-Roma, la conferenza stampa prepartita di Juric (Fantacalcio ®)

Così Ivan Juric alla vigilia della sfida con il Monza. "Per competere bene su entrambe le competizioni bisogna usare più giocatori possibili, mancando Saelemaekers, che può fare tanti ruoli, e senza Zalewski, siamo un po' in deficit. (Sky Sport)

Monza, Nesta stronca le polemiche su La Penna: "Non credo a queste dinamiche"

Sono infatti più insistenti le voci di un possibile esonero dell’allenatore croato, che ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con i brianzoli. Conferenza stampa alla vigilia di Monza-Roma, le parole di Ivan Juric e la verità per quanto riguarda le situazioni legate a Hummels e Dybala (CalcioMercato.it)

Tra i nomi presenti però ci sono due assenze importanti, quelle di Dybala e Hummels. L’argentino ha sentito fastidio e interrotto l’allenamento, mentre Hummels avrebbe accusato una sindrome influenzale con febbre alta. (RomaNews)

Sui calciatori infortunati poi menziona anche i due ex interisti: "Recuperiamo Birindelli, Ciurria sta benino e vediamo se portarlo in panchina o meno. (Fcinternews.it)