😮Doppio Retegui, CDK mago: 2 gol e 3 assist, la Dea è GALATTICA 💥 | OneFootball
Serie A o Champions la marcia dell'Atalanta non conosce differenze: la Dea di Gasperini travolge anche lo Young Boys irrompendo nelle zone altissime della classifica di Champions e mostrando a tutta Europa la qualità. Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Sugli scudi Mateo Retegui e Charles De Keteleare che in 45 minuti hanno realizzato rispettivamente una doppietta e, nel caso di CDK, 1 gol e 3 assist. (OneFootball - Italiano)
Ne parlano anche altri giornali
Young Boys- Atalanta 1-6: la cronaca del primo tempo Di fatto rimane l'ultima volta in cui gli svizzeri attaccano la porta avversaria, è solo dominio Atalanta. (Fantacalcio ®)
L'Atalanta piega lo Young Boys con una vittoria netta, maturata con il risultato di 1-6. Cinque gol su sette arrivano nel corso della prima frazione, con un vero e proprio show di De Ketelaere che con un gol e 3 assist chiude virtualmente il match dopo appena 45 minuti. (la Repubblica)
Il belga ex Milan, contro lo Young Boys ha letteralmente trascinato l'Atalanta al successo con due gol e tre assist in meno di un'ora di gioco. (Sport Mediaset)
Blum 5 - L'Atalanta predilige spingere sul versante opposto del campo, il numero 27 giallonero trascorre così una serata più tranquilla rispetto ai compagni di reparto ma comunque insufficiente: è un naufragio collettivo. (TUTTO mercato WEB)
Al gol in apertura di Retegui aveva risposto Ganvoula, che ha bucato per la prima volta la rete nerazzurra in questa edizione della Champions. L'Atalanta ha demolito lo Young Boys, nel corso della quinta giornata della prima fase della Uefa Champions League. (Quotidiano Sportivo)
Young Boys-Atalanta 1-6AtalantaCarnesecchi 6 Fa quel che può sul gol svizzero, poi messo poco alla prova.Kossounou 7 Bravo, tranquillo e determinato, sia davanti che dietro. (Calciomercato.com)