TENNIS, RANKING ATP: SINNER CHIUDE 2024 DA N° 1, 14 ITALIANI IN TOP 200

Jannik Sinner si è assicurato di diventare il primo italiano a chiudere l'anno da numero 1 del mondo. Terzo uomo nell'era Open a conquistare i suoi primi due trofei nei major in singolare nello stesso anno, l'azzurro inizierà la sua 18ma settimana da numero 1 del mondo. E' già 18mo per settimane trascorse in vetta alla classifica tra i 29 giocatori che sono stati numeri 1 del mondo almeno per una settimana ed è sicuro di superare il 17mo Mats Wilander (20 settimane). (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Terzo giocatore nell'era Open a conquistare i suoi primi due trofei nei major in singolare nello stesso anno, l'azzurro inizierà la sua 18ma settimana da numero 1 del mondo. (Trentino)

Terzo giocatore nell'era Open a conquistare i suoi primi due trofei nei major in singolare nello stesso anno, l'azzurro inizierà la sua 18ma settimana da numero 1 del mondo. (l'Adige)

Oggi. Il presente è oggi. (la Repubblica)

Adriano Panatta stronca Djokovic: "Si rassegni a lasciar perdere"

ROMA (ITALPRESS)- Con l’accesso alla finale del “Rolex Shanghai stagionale nonchè il terzo Masters 1000 del 2024, ha 11920 punti, (Quotidiano del Sud)

Diciassette titoli Atp, sette nel 2024 e una classifica da incorniciare che gli regalerà a fine stagione il trofeo di numero uno al mondo per il 2024. L'anno d'Oro continua a regalare magia al campione azzurro, al suo team (rinnovato in parte dopo il Caso Clostebol) e al movimento del tennis italiano, che di certo mai aveva immaginato di potersi trovare all'apice del mondo. (LaC news24)

"Non può permettersi di uscire dal campo con una bella batosta così" (il Giornale)