Nappi: "Balotelli? Un delitto sia a spasso: può fare ancora la differenza"

"Mario Balotelli come giocatore non si discute. Può fare la differenza e segnare diversi gol: esattamente ciò di cui ha bisogno il Genoa in questo momento". Marco Nappi, ex attaccante del Grifone, esprime così la sua opinione dalle colonne di Tuttosport. "Ha un bagaglio tecnico importante e doti sopra la media. Per questo lo ritengo un’occasione da cogliere sul mercato. Balotellate? Mi auguro sia maturato: ormai ha un’età (34 anni, ndr) in cui avrà capito gli errori del passato che ne hanno compromesso la carriera. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

UNA CONSIDERAZIONE – Massimo Ambrosini ha parlato a Radio TV Serie A dell’apprezzamento dell’Inter per Daniel Maldini. Secondo il suo giudizio, è bene non escludere nulla nella realtà attuale del calcio italiano e non solo: «Dobbiamo prepararci al fatto che possa fare un percorso diverso dal Milan. (Inter-News)

“A sprazzi, non abbiamo concretizzato quello che ci siamo creati in maniera clamorosa. Non era facile trovare gli spazi per andare davanti al portiere, abbiamo creato situazioni importanti. Il reparto offensivo ha fatto quello che doveva fare, siamo stati squadra anche oggi, chi è entrato lo ha fatto bene. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo le voci sul Torino, a seguito del grave infortunio di Zapata, Mario Balotelli sembra aver attirato l’interesse del Genoa. L’attaccante ex Milan e Inter, attualmente svincolato, sarebbe finito nel mirino del Grifone che è alla ricerca di elementi per rinforzare il proprio reparto offensivo. (SportItalia.it)

Israele contro tutti

Balotelli sbotta: "Pohjanpalo meglio di me? Io questa Serie A la smonto" Lo streamer "En3rix" infatti lo ha provocato dicendo che oggi gli preferirebbe un attaccante come Joel Pohjanpalo, centravanti del Venezia e capocannoniere in carica della Serie B. (L'Interista)

E gli ultimi attacchi perpetrati da Israele contro Unifil, la missione ONU di assistenza all’esercito libanese al fine di creare una zona senza armi, sono solo la punta dell’iceberg. Che Benjamin Netanyahu sia fuori controllo è circostanza chiara già da molti anni. (IlSudest)