Roma, incendio in una pasticceria in via Carlentini: palazzina avvolta dalle fiamme

Un incendio è divampato all'interno di una pasticceria in via Carlentini, zona Due Leoni a Roma. Un'intera palazzina, adiacente alle Poste, è avvolta dal fumo. Il rogo Stanno intervendo sul posto numerosi mezzi dei vigili del fuoco e un'autoscala dei pompieri. Diverse volanti della Polizia di Stato sono sul posto. Chiusa l'intera area e le strade adiacenti, evacuati i negozi. Nessuna persona sarebbe rimasta ferita. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

(Adnkronos) – Due gli incendi divampati in poche ore a Roma. L’ultimo, in zona Fontana Candida, dove le pattuglie della Polizia Locale del VI Gruppo Torri stanno provvedendo alla messa in sicurezza della zona, con chiusura delle strade intorno a via Aragona, dove le fiamme si sono sviluppate all’interno di un’attività commerciale. (OglioPoNews)

Un maxi incendio è scoppiato in zona Tor Bella Monaca a Roma, ed ha richiesto nel primo pomeriggio di oggi l'arrivo di un numero ingente di squadre dei Vigili del Fuoco. Un'esplosione ha interessato un'attività di dolciaria in via Carlentini, al civico 62, a seguito della quale l'intera area è stata avvolta da una densa coltre di fumo nero. (CastelliNotizie.it)

Allarme dato dai lavoratori A dare l’allarme sono stati gli stessi dipendenti dell’azienda, che sono immediatamente usciti dai locali sotterranei non appena hanno visto che si stavano riempendo di fumo e fiamme. (7colli)

Fumo nero a Roma Est, incendio a Due Leoni: fiamme dal laboratorio di dolci, evacuato un palazzo

Difficoltà per i vigili del fuoco, al lavoro per tutto il pomeriggio per spegnere l'incendio che ha provocato la fuga dei dipendenti delle poste e tanta paura tra i residenti. Esplosione e fuoco provenienti da un laboratorio di cornetti a Tor Bella Monaca, a Roma, nel piano interrato di un edificio che ospita anche un ufficio postale. (Corriere TV)

Le fiamme, poi la nube di fumo che in pochi minuti ha avvolto il cielo sopra Roma est. Un maxi incendio è esploso nel pomeriggio di martedì a Tor Bella Monaca tra via Aragona e via Carlentini. A fuoco un edificio commerciale dove si trovano una pasticceria e l’ufficio postale. (Repubblica Roma)

A cura di Beatrice Tominic Fumo irrespirabile a Roma Est dove nel pomeriggio di oggi, martedì 19 novembre 2024, è divampato un incendio nel laboratorio di dolciumi in via Carlentini. L'incendio è scoppiato in zona Belvedere e sarebbe divampato nel laboratorio di dolciumi che si trova al piano interrato di un edificio di un piano, dove è situato un ufficio postale. (Fanpage.it)