Inzaghi: "Ho 23 titolari, sono serio. Cambi necessari dopo Venezia"
Al termine della vittoria per 1-0 contro l’Arsenal, Simone Inzaghi ha commentato il successo dell’Inter ai microfoni di Prime Video e di Sky Sport. Queste le sue parole: PRIME VIDEO “Sono risposte importanti. Quando si parla di 23 titolari non è tanto per dire. Ne abbiamo bisogno. Siamo alla 6a partita in 20 giorni, non è semplice. Abbiamo giocato contro una squadra fortissima che ha ritmi elevatissimi. (Passione Inter)
Ne parlano anche altre fonti
Di Canio: "Inzaghi ha fatto una mossa alla Conte per battere l'Arsenal" (Tutto Napoli)
Questa l'impressione che ha lasciato ieri sera l'Inter, uscita vincitrice dalla gara con l'Arsenal dopo una partita di enorme sacrificio, passata in trincea nell'ultima porzione di gara: "In un momento del genere si guarda solo la vittoria - l'analisi di Paolo Di Canio a Sky Sport -. (Fcinternews.it)
Con un occhio alla sfida scudetto con un Napoli che salirà a Milano più fresco (Panorama)
Domenica sera c'è Inter-Napoli, con gli azzurri di Antonio Conte chiamati a difendere il primo posto in classifica tra le mura di San Siro. (CalcioNapoli24)
L'arbitro Kovacs, però, dopo il silent check fa riprendere sorprendentemente il gioco. Dalll'Italia all'Europa, la musica non cambia: gli arbitri continuano ad avere un occhio di riguardo per l'Inter che anche stasera è stata incredibilmente agevolata dalla mancata concessione di un rigore più che solare all'Arsenal. (Tutto Juve)
Arsenal e il Tabù delle Trasferte Italiane in Champions League Arsenal e il Tabù delle Trasferte Italiane in Champions League (Settecalcio)