Roma, come mangiavamo scopriamolo a Preistoria del cibo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina SALUTE

The way we were…eating, come mangiavamo. Quando andavamo in giro coperti di pelli, quando costruivamo capanne su palafitte e inventavamo l’aratro, quando ci lanciavamo all’assalto con le spade di bronzo. Se a Milano Expo 2015 fa il punto sul presente…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Dopo 28 ore di viaggio, nella tarda mattinata di oggi Claudio Oriana è atterrato alle Hawaii, dove sabato 10 ottobre prenderà parte a Kona al terzo mondiale IronMan della sua prestigiosa carriera. (ResegoneOnline)

Migliaia di comunità del cibo da ogni parte del mondo: per produrre in maniera sostenibile per il futuro.. (La Repubblica)

Cmunichiamo con entusiasmo a tutte le donne che abbiamo pubblicato nel sito web il programma delle nostre iniziative dedicate alla Settimana Mondiale per l'Allattamento Materno, che si terrà, come ogni anno, dal 1 al 7 ottobre 2015 anche a Brescia. (BresciaToday)

Quasi il 99% delle madri valdostane che hanno appena partorito iniziano ad allattare al seno in ospedale, il 95% continua a farlo quando esce dalla struttura e di questi il 68 per cento prosegue fino a sei mesi, mentre circa il 30% prosegue per altri mesi. (Valledaostaglocal.it)

Ma oltre a stimolare l'affettività e l'attaccamento, l'allattamento al seno ha una grande importanza anche dal punto di vista strettamente nutrizionale. E' uno dei momenti di maggior intimità tra mamma e figlio. (Stadio24.com)

“L’entrata in vigore da giovedì 1° ottobre delle limitazioni al traffico veicolare rappresentano un elemento di forte preoccupazione per le imprese del Terziario, preoccupazione espressa a più riprese alla Regione, in diversi incontri in cui le nostre Organizzazioni avevano chiesto l’introduzione di diversi... (Bologna 2000)