L'eredità, tutti pazzi per l'ex campione Giuseppe: svelato quello che nessuno sapeva su di lui - Abruzzo Cityrumors
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un nuovo campione a L’eredità ha fatto impazzire gli spettatori. Si chiama Giuseppe e ha già vinto un bel montepremi. Ecco tutto quello che non sappiamo. Marco Liorni è il nuovo conduttore de L’Eredità. Ha ricevuto il testimone da Flavio Insinna e serata dopo serata è sempre più convincente nel suo ruolo. Non è mai facile subentrare dopo che per diversi anni il pubblico si è affezionato ad un presentatore ma Liorni si sta dimostrando all’altezza. (Abruzzo Cityrumors)
Se ne è parlato anche su altri media
Certo, dopo che la risposta della “ghigliottina” -il gioco finale de L’eredità su Rai1- è svelata, diventiamo tutti esperti di giochi e raffinati intellettuali, ma la soluzione del gioco della puntata del 14 febbraio ha suscitato diverse rimostranze sul web, essendo considerata praticamente impossibile: eppure, se di fronte a Marco Liorni ci fosse stato un appassionato gourmet, un foodie o un appassionato di vino, costui si sarebbe potuto accaparrare il montepremi che, per la cronaca, partiva da 160mila euro per poi arrivare a 80mila dopo il “taglio”. (Dissapore)
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). L’Eredità: Michele è il nuovo campione (dopo Cento secondi "da horror") Il vigile del fuoco è arrivato alla Ghigliottina al termine di una sfida segnata anche da qualche scivolone: cos’è successo al game show di Marco Liorni (Libero Magazine)
Colpi di scena a non finire nelle ultime puntate de L’Eredità, con un concorrente che purtroppo non ha potuto fare proprio nulla. Non sono poche le proteste del pubblico negli ultimi giorni contro alcune scelte della produzione. (Abruzzo Cityrumors)
Che, arrivato alla ghigliottina, la fase finale del gioco, ha provato a portarsi a casa 10mila euro. Il concorrente ha tentato il tutto per tutto con l'aggettivo . (Liberoquotidiano.it)
Pronuncia la parola vincente per ben due volte, ma torna a casa demoralizzato e a mani vuote. E’ una ghigliottina beffa quella di Vincenzo, che si conferma campione de L’eredità, il quiz preserale di Rai 1, ma torna a casa senza montepremio e pieno di rimpianti per una puntata che poteva avere un epilogo ben più felice. (Libero Magazine)
Vincenzo è ancora campione de L'Eredità, il quiz game condotto da Marco Liorni su Rai 1. Nella puntata di oggi 16 febbraio è Vincenzo ad arrivare ai “100 secondi” con Anna Maria. Ma ad aggiudicarsi il diritto di andare alla Ghigliottina è lui. (Liberoquotidiano.it)