Messi: «Carboni infortunato, gli mando il sostegno di tutta l’Argentina!»

Messi manda un messaggio di vicinanza da parte di tutta l’Argentina al giovane Valentin Carboni, suo connazionale, tornato dal prestito al Marsiglia all’Inter dopo il grave infortunio. BRUTTO INFORTUNIO – Lionel Messi è vicino al talento dell’Inter, Valentin Carboni, infortunatosi al Marsiglia: «Purtroppo si è infortunato recentemente, gli mando tutto il nostro sostegno. Oggi ha debuttato Nico Paz, un altro giovane interessante. (Inter-News)

Su altre fonti

La notizie dell’infortunio è stata una doccia fredda sia per il ragazzo che per l’Inter, la diagnosi per Valentin Carboni è quella di rottura totale del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, un imprevisto che terrà l’argentino lontano dai campi da gioco per tutta la stagione. (Calciomercato.com)

Leo Messi si è concesso ai microfoni di Tyc Sports dopo la vittoria arrivata questa notte (notte italiana) per 6-0 sulla Bolivia (in gol anche Lautaro Martinez) e ha parlato anche del giovane talento Valentin Carboni che ora è infortunato: "Pochi giorni fa si è fatto male Valentin Carboni, che stava crescendo con noi. (L'Interista)

Valentin Carboni si farà operare a Barcellona, come consigliatogli dal suo capitano in Nazionale Leo Messi. Il talento di proprietà dell’Inter si è infortunato in allenamento proprio con l’Albiceleste, una distorsione al legamento crociato del ginocchio sinistro che ha posto fine in largo anticipo alla sua stagione. (CalcioMercato.it)

Inter, sfuma il riscatto di Carboni a Marsiglia? Dagli altri possibile tesoretto

L'attaccante dell'Inter, in prestito al Marsiglia, ha deciso di operarsi a Barcellona, su consiglio anche del connazionale Lionel Messi. Come noto purtroppo, Valentin Carboni ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, per lui stagione finita. (Fcinternews.it)

Nessun giocatore in prestito nella rosa attuale dell'Inter: è il dato che emerge dalla formazione nerazzurra, che nella scorsa estate ha esercitato vari riscatti ma ha seguito un'altra strategia nel mercato appena concluso. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante, secondo La Gazzetta dello Sport, è stato vicino a passare alla Fiorentina la scorsa estate su richiesta di Palladino, ma alla fine ha deciso di sposare la causa dell'Olympique Marsiglia di De Zerbi, giocando un centinaio di minuti prima di fermarsi per il grave stop. (Fcinternews.it)