Calciomercato, ecco le date estive e invernali della prossima stagione
La Figc ha reso noto il calendario del calciomercato estivo e invernale 2025/26, croce e delizia dei tifosi. La prima finestra è dedicata alle sole società di serie A: durerà dal 1° giugno 2025 al 10 giugno 2025 (alle ore 20.00) e potranno essere aperti nuovi prestiti oppure esercitati i diritti e obblighi di riscatto. Il mercato estivo vero e proprio si terrà dal 1° luglio 2025 al 1° settembre 2025 (ore 20.00). (Pianetagenoa1893.net)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Meridionalismo: Storia del meridione dai Borbone ai Savoia. Il Regno delle Due Sicilie fu salutato nel 1861 dall’ultimo Re Francesco II con queste parole: “Il Nord non lascerà ai meridionali neanche gli occhi per piangere. (Napolipiu.com)
Nello specifico, la sessione consentirà a tutti i club di tesserare – sia in prestito che a titolo definitivo - nuovi calciatori e sarà valida per le società di Serie A - che potranno depositare i contratti di acquisto e cessione dei giocatori, invece le altre leghe italiane potranno eventualmente solo cedere -, dal 1° giugno 2025 al 10 giugno 2025 (ore 20.00). (Eurosport IT)
La Figc ha ufficializzato le date del mercato in vista del prossimo campionato: si parte dal 1° al 10 giugno (ore 20), ma solo per i club di Serie A. Questa mini-sessione è stata pensata dalla Fifa e accettata dall’Italia in vista del mondiale per club: potranno operare non solo Inter e Juventus, ma tutte le società del massimo campionato. (Udinese Blog)
Date calciomercato, i dubbi di Marianella: "Perché chiuderlo due settimane?" (Firenze Viola)
Un'estate che si preannuncia ricca di cessioni e acquisti anche per la Roma e la FIGC ha da poco comunicato le date in cui i club di Serie A potranno operare sul mercato. Mancano solamente 9 partite alla fine del campionato di Serie A e il calciomercato si avvicina. (ForzaRoma.info)
Foto Romanews.eu (RomaNews)