Amadeus, da Sanremo ad Arena Suzuki: il Re Mida della musica in tv?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E la sorpresa (per alcuni inaspettata) è stato proprio lo share del giorno dopo, che sottolineava solo un paio di punti di differenza tra i due show.

Quest’anno, prima della partenza di Ballando con le stelle, ad accettare il rischio è stato proprio lui, con una serata dal sapore nostalgico, l’Arena Suzuki 60-70-80.

Un programma di cantanti pronti ad una seconda vita, alla ribalta, in una gara guidata da veterani della musica italiana

Oltre al preserale con “I soliti ignoti”, il presentatore, negli ultimi anni, è diventato una sorta di “Re Mida” della musica in tv. (Tvblog)

Ne parlano anche altre testate

Sabato 2 ottobre, in prima serata su Rai1, andrà in onda la seconda puntata di “Arena Suzuki ’60 ’70 ’80”, l’ultima di due serate evento condotte da Amadeus dalla splendida cornice dell’Arena di Verona. (Soundsblog)

Curiosi di scoprire tutti gli ospiti e le anticipazioni della seconda puntata in onda sabato 2 ottobre 2021 su Rai1? Arena Suzuki 60 70 80, ospiti e scaletta seconda serata. Ecco per voi la scaletta completa della seconda puntata di Arena Suzuki ’60 ’70 ’80: (SuperGuidaTV)

Da una consolle, che sarà uno dei pilastri della scena, Amadeus farà ascoltare il suo repertorio di dj-vocalist, la sua playlist, un meraviglioso diario sentimentale articolato anche dai suoi incontri con gli ospiti. (RAI - Radiotelevisione Italiana)