"Balotelli è carico, ha già mezz'ora nelle gambe. Giovedì Gilardino lo butta dentro sicuro"
“Deve andare in doppia cifra, almeno 10 gol li deve fare”. Ad assicurarlo è Stefano Mazzoldi, il preparatore atletico dell’Equipe Training Lab di Brescia che negli ultimi 5 mesi ha seguito Mario Balotelli passo dopo passo. ”Da fuori può sembrare scontroso, ma Mario è una persona di gran cuore. Vedendoci 4-5 volte a settimana per 5 mesi, si è instaurato un rapporto di fiducia e amicizia”, ha proseguito in un'intervista a La Gazzetta dello Sport. (fiorentinanews.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Mario Balotelli è in viaggio per la Liguria e da lunedì sarà un giocatore del Genoa, che oggi ha perso 3-0 con la Lazio a Roma ed è terzultimo in classifica con 6 punti, cinque dei quali conquistati nelle prime 4 giornate: nelle ultime cinque gare, la squadra di Alberto Gilardino (che è stato premiato, dopo aver insistito a lungo sull'ingaggio dell'attaccante bresciano, svincolato) ha pareggiato solo con il Bologna, 2-2, peraltro in rimonta. (brescia.corriere.it)
Mario Balotelli è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. In carriera SuperMario ha vinto nove titoli con le squadre di appartenenza, laureandosi, con la Nazionale italiana, capocannoniere e vice campione all’Europeo 2012. (Adnkronos)
Un'altra chance all'età di 34 anni , forse l'ultima della carriera, per dimostrare che Super Mario può ancora dire la sua. L'attaccante va a rinforzare il reparto offensivo di Gilardino apparso in netta difficoltà dopo gli infortuni di Vitinha, Messias e Malinovskyi. (ilmattino.it)
Programma normale per gli altri. Defaticante per chi era sceso in campo all’Olimpico. (Genoa CFC)
Uno spazio in cui parlare di tutto ciò che riguarda l’Inter. Ogni lunedì a partire dalle ore 18.30, Gian Luca Rossi e Romina Sorbelli vi aspettano in live sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter NOS with friends. (Inter-News)
TACCOLA SIMEONE NAPOLI – Ai microfoni di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione EuropaCalcio.it è intervenuto Mirko Taccola, ex difensore dell’Inter e del Pisa, tra le altre. Di seguito, i temi trattati: tra le suggestione Simeone–Inter e un’opinione su Allegri, ex compagno al Napoli: Su Simeone: “Credo abbia trovato la dimensione definitiva all’Atletico, ma non è detto che non possa pensare di vivere una seconda esperienza in Italia, questa volta, da allenatore. (Europa Calcio)