Bremer dopo l'infortunio: «Questo è il primissimo passo verso il rientro». Operazione stamattina a Lione, i tempi di recupero

E’ iniziato ufficialmente il contro alla rovescia per il ritorno in campo di Gleison Bremer, fuori per tutta la stagione dopo l’infortunio accusato in Champions League a Lipsia. «Questo è il primissimo passo verso il rientro - il post social del difensore -. Grazie a tutti per i messaggi che mi avete mandato, l'affetto che ho ricevuto in questi giorni è stato qualcosa di fantastico». Bremer, infortunio grave: confermata la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Per il centrale è previsto, nei prossimi giorni, l'inizio dell'iter riablitativo per riprendere piano piano l'attività. Il difensore è stato operato e la Juventus ha diramato il comunicato per far sapere le condizioni del difensore brasiliano. (Tuttosport)

L’intervento, eseguito... (Tuttocampo)

Intervento perfettamente riuscito per Gleison Bremer. Il difensore della Juventus si è sottoposto nella mattinata di oggi, martedì 8 ottobre, all'intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, a seguito dell’infortunio riportato contro il Lipsia mercoledì scorso in Champions League (Sky Sport)

Juventus, Bremer operato: il comunicato UFFICIALE e i tempi di recupero

Bremer operato al ginocchio: "Primo passo verso il rientro". E la Juve aspetta Koopmeiners (TUTTO mercato WEB)

Intervento chirurgico effettuato e perfettamento riuscito. Nelle scorse ore l'operazione, effettuata a Lione, per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, a cui ha fatto seguito il post social del difensore brasiliano. (Tuttosport)

Gleison Bremer si è sottoposto ad intervento chirurgico dopo il grave infortunio patito al ginocchio durante la gara contro il Lipsia La sentenza è arrivata il giorno dopo la straordinaria vittoria ottenuta, in rimonta e con un uomo in meno, nel secondo turno del nuovo format della Champions League contro il Lipsia: per Gleison Bremer la stagione si è già praticamente conclusa. (CalcioMercato.it)