''Mi dà fastidio l'idea che lui debba chiedermi di sposarlo'': Eleonora Pedron rivela in tv perché non vuole ricevere la proposta di nozze da Troiano

L’ex Miss Italia 42enne e l’attore 50enne si concedono la prima intervista in coppia in tv Sono una coppia da 5 anni e non escludono i fiori d'arancio, ma lei… Si regalano la prima intervista in coppia in tv, a Verissimo. Parlano di loro, del legame che li unisce e anche dei fiori d’arancio, Eleonora Pedron rivela perché non vuole ricevere la proposta di nozze da Fabio Troiano. “Mi dà fastidio l’idea che lui debba chiedermi di sposarlo”, rivela. (Gossip News)

Su altre testate

L'attore e l'ex Miss Italia sono oggi, domenica 13 ottobre, ospiti a Verissimo. Prima intervista di coppia per Eleonora Pedron e Fabio Troiano. (ilgazzettino.it)

Per tutto il viaggio non ci siamo detti una parola se non una frase prima di scendere. Io dovevo prendere il treno dopo, lui quello prima - ha raccontato Eleonora - Ci siamo ritrovati seduti vicini. (ilmessaggero.it)

La showgirl ed ex Miss Italia, 42 anni, spiega perché non desidera ricevere la classica proposta di matrimonio: "Non mi piace l'idea che la donna debba aspettare che l'uomo le faccia la proposta. Eleonora Pedron e Fabio Troiano parlano a Verissimo della loro storia d'amore e del futuro insieme. (Mediaset Infinity)

Pedron-Troiano amore al top «Nozze? La pensiamo così»

Getting your Trinity Audio player ready... L'ex miss Italia e l'attore Fabio Troiano fanno coppia fissa dal 2019 e a Silvia Toffanin hanno detto che non escludono di sposarsi: lui la fa ridere, lei ha degli occhi magnetici, ecco il racconto della loto storia d'amore (Dire)

ce la siamo cavata benissimo». Eleonora Pedron e Fabio Troiano si raccontano per la prima volta insieme a Verissimo. «Questi cinque anni sono andati bene. (ilmattino.it)

Ma non ancora per pensare al matrimonio, anche se per Elemonora Pedron e Fabio Troiano è un argomento che stuzzica. Cinque anni insieme sono sufficienti per capire la forza del loro amore e per immaginare progetti insieme. (Torino Cronaca)