Juventus, sentenza inappellabile: già 6 i punti persi

La stagione dei bianconeri procede un po' a rilento e la sentenza non lascia dubbi: già 6 i punti persi dalla Juventus L'inizio di stagione della Juventus guidata da Thiago Motta non permette ancora di esprimere un giudizio chiaro sul suo lavoro. Da una parte, la squadra ha mostrato (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Teun Koopmeiners torna subito a Torino. (Sky Sport)

Stando a quanto riportato da Repubblica l'esito degli esami sarebbe quello di una costola incrinata. Brutte notizie in casa Juventus, durante la sfida con il Cagliari infatti Teun Koopmeiners si è infortunato e rischia di saltare più partite del previsto. (CalcioNapoli1926.it)

Come spiega La Repubblica si tratta di un infortunio più grave del previsto per il giocatore olandese che non ha potuto nemmeno rispondere alla convocazione della Nazionale. Nell'intervallo della sfida contro il Cagliari Teun Koopmeiners è stato sostituito da Fagioli a causa di una botta al costato. (Tutto Juve)

Addio Nazionale e rischio forfait per Inter-Juve: "Si teme frattura"

In casa Juventus continua la ricerca della continuità. Dopo la straordinaria prova della Red Bull Arena contro il Lipsia, la squadra allenata da Thiago Motta si è inceppata nuovamente di fronte ai suoi tifosi, pareggiando contro il Cagliari. (SpazioJ)

Pogba torna in campo a marzo: lo rivorreste alla Juve o meglio separarsi? Parola ai tifosi, cosa pensano del rientro del francese – VIDEO (Juventus News 24)

Mancano ancora diverse settimane prima dell’attesissimo derby d’Italia tra Inter e Juventus. Nonostante ciò, nelle ultime ore è cresciuta notevolmente la preoccupazione in merito alle condizioni di uno dei titolarissimi annunciati del big match. (Passione Inter)