Le pagelle della Roma - Zaniolo fa rosicare Mancini.

Si sporca i guantoni dopo appena 4 minuti, ma il colpo di testa di Retegui non lo impensierisce neanche. Reattivo in un paio di occasioni su Retegui e De Ketelaere, mostra come ormai di consueto grande affidabilità. Incolpevole sulle due reti subite. Mancini 5 - Ferma gli attaccanti dell'Atalanta con le buone e spesso anche con le cattive. È efficace, e questo è ciò che conta, ma sul gol di Zaniolo ha il demerito di farsi anticipare. (Atalantini.com)

Su altre fonti

Il Messaggero oggi in edicola si è soffermato anche sulla sconfitta della Roma in prima pagina. I giallorossi sono stati punti dall'Atalanta nel posticipo della quattordicesima giornata, deciso dalle reti di De Roon e Zaniolo che hanno trascinato la Dea. (TUTTO mercato WEB)

Ranieri sulla sconfitta contro l'Atalanta (Fantacalcio ®)

I giallorossi arrivano dal pareggio in pieno recupero sul campo del Tottenham in Europa League e adesso vogliono ripartire anche in campionato. Ultima sfida della 14° giornata. (Corriere della Sera)

Roma-Atalanta 0-2, pagelle: Hummels si salva (7), Dovbyk non fa male (5), il gol dell'ex Zaniolo (6,5)

La Roma crolla anche contro l'Atalanta. Il ritorno di Claudio Ranieri all'Olimpico non si rivela fortunato. (ilmessaggero.it)

Nonstante la seconda sconfitta casalinga consecutiva della sua Roma, Claudio Ranieri prova a vedere il bicchiere mezzo pieno indipendentemente dal risultato maturato contro l'Atalanta: "Finché abbiamo avuto la forza abbiamo risposto colpo su colpo, siamo tornati giovedì. (Sky Sport)

La cosa peggiore di questo 0-2 è che la Roma non ha giocato male, anzi. Le migliori occasioni per la Roma capitano tra i piedi di Paredes, Koné e Mancini , con quest'ultimo che quasi sulla linea di porta avversaria ha avuto l'impulso di difendere e non di attaccare. (LAROMA24)