Volley, A-1 donne: Conegliano padrona, Casalmaggiore resta in scia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Le tricolori non mollano la presa: secco 3-0 nel big match. Le campionesse d'Europa fermano Busto in 4 set. Modena crolla in casa con Monza, Scandicci e Bergamo facili sul Club Italia e Montichiari.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Storti G. Le pantere di Davide Mazzanti si impongono d'autorità al PalaIgor, un 3-0 alle azzurre di Novara che le mantiene saldamente in vetta ... (SportFair)

A Cremona la Pomì Casalmaggiore sfida l'Unet Yamamay Busto Arsizio per scalare la classificatwitta. mercoledì 15 febbraio 2017 ... (Tuttosport)

Ci basta la sola idea di skincare per associarvi il volto candido e pulito delle asiatiche, emblema della cura (o ossessione che... (Bigodino.it)

Sconfitta interna per le azzurre di Marco Fenoglio: Conegliano si impone in tre set al Pala Igor al termine di un match giocato testa a testa solo nel primo e nel terzo set, chiusi poi nel momento decisivo dalle giocate di Katarzyna Skorupa (premiata ... (Novara Today)

ROMA- La sesta di ritorno del campionato di A1 Femminile ha confermato l'ottimo momento delle campionesse d'Italia di Conegliano che sono andate a vincere sul difficile campo di Novara. (Corriere dello Sport.it)

Tags. Questa sera alle 20.30 le campionesse d'Italia dell'Imoco Conegliano ... (la tribuna di Treviso)