Meteo Catanzaro, previsioni da Sabato 12 a Lunedì 14 Ottobre

Per saperne di più:
Maltempo Migranti

Il tempo a Catanzaro sabato sarà caratterizzato da una variazione significativa delle condizioni meteorologiche nel corso della giornata. La mattina sarà prevalentemente sereno con temperature in aumento fino a raggiungere i 23 gradi intorno alle ore 9. Nel pomeriggio, il cielo si coprirà leggermente a causa dell’arrivo di nubi sparse con temperature che si manterranno attorno ai 24 gradi. Nel tardo pomeriggio e sera, il cielo si schiarirà nuovamente, mantenendo la temperatura intorno ai 20 gradi. (Meteo Italia)

Su altri giornali

Durante la giornata, il cielo sarà prevalentemente sereno con qualche passaggio nuvoloso nel pomeriggio. Il vento soffierà da nord-nordovest con una velocità media tra i 10 e i 14 km/h. (Meteo Italia)

La veloce ma intensa perturbazione che ha attraversato gran parte dell’Italia con le piogge più intense e abbondanti che hanno interessato il Nord, si sta allontanando rapidamente verso i Balcani. Venerdì assisteremo ad un generale miglioramento con ampie schiarite in tutte le regioni. (METEO.IT)

Questo evento sarà particolarmente evidente nelle regioni del Centro-Sud, con un focus speciale su Sardegna e Sicilia, dove si attendono giornate soleggiate e temperature decisamente gradevoli, molto al di sopra della norma per questo periodo dell’anno. (Meteo Giornale)

Meteo, nuvole e grigio nel fine settimana

PREVISIONI METEOROLOGICHE – Un minimo barico posizionato sull’Italia Settentrionale lascia progressivamente spazio ad un sistema di alta pressione che comincerà a delinearsi in maniera più robusta a partire da sabato, causando condizioni di stabilità almeno fino alla prima parte della settimana entrante. (Valsassinanews)

Il sabato a Brescia si prevede nuvoloso con possibili schiarite solo in alcune ore della giornata. Le temperature si manterranno piuttosto miti, con valori che oscilleranno tra i 12.7 e i 19.2 gradi Celsius. (Meteo Italia)

Oggi venerdì 11 ottobre Dopo una serata serena che ha permesso di vedere nuovamente l'aurora boreale nei nostri cieli, si apre un periodo un po' più stabile, ma le correnti sempre mediamente occidentali non garantiranno la presenza di cieli sereni per lunghi periodi. (SavonaNews.it)