Champions League, Shakhtar-Atalanta: le formazioni ufficiali

FantaChampions, i consigli per Shakhtar-Atalanta Come ben sapete, per ogni partita di FantaChampions, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Shakhtar-Atalanta le decisioni sono state le seguenti: Giorgia Cenni: De Ketelaere (+5) De Ketelaere (+5) Gianluca Di Marzio: De Ketelaere (+5) De Ketelaere (+5) Federica Masolin: De Ketelaere (+5) De Ketelaere (+5) Fayna: Zaniolo (+8) Zaniolo (+8) Mario Giunta: Ederson (+7) Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo sempre fatto qualcosa in più dell'avversario e la strada giusta è questa e giocare questo tipo di partite può farci solo bene. Dobbiamo far pesare le qualità del nostro attacco". (Sport Mediaset)

Le formazioni ufficiali di Shakhtar-Atalanta, seconda partita della League Phase della UCL 2024-2025 in programma alle 18.45 alla Veltins-Arena di Gelsenkirchen, in Germania: (Atalanta)

Sul volo charter partito alla volta della Germania, però, non sono saliti gli infortunati e i fuori lista (Sulemana, oltre a Scamacca), con purtroppo anche un'assente dell'ultim'ora: Ruggeri. L'Atalanta ha raggiunto Gelsenkirchen con un volo partito da Verona e atterrato a Dortmund nel pomeriggio di ieri (1 ottobre). (Prima Bergamo)

Shakhtar-Atalanta, a Gelsenkirchen attesi 500 tifosi atalantini. Nessun charter

Gli avversari di oggi (fischio d'inizio alle 18.45 sul neutro di Gelsenkirchen) saranno gli ucraini dello Shakhtar Donetsk che due settimane fa hanno pareggiato 0-0 al Dall'Ara contro il Bologna. L'Atalanta, reduce dal pareggio di Bologna, cerca la prima vittoria in Europa nella seconda giornata di Champions League dopo il pari contro l'Arsenal. (La Gazzetta dello Sport)

L’Atalanta affronta lo Shakhtar Donetsk sul campo neutro di Gelsenkirchen nell’anticipo del mercoledì valido per la seconda giornata della nuova Champions League. Una sfida tra due formazioni che puntano ad essere la sorpresa della massima competizione europea tra club che sarà diretta dall’arbitro portoghese Pinheiro. (CalcioMercato.it)

Voli di linea e mezzi gommati. Per la prima trasferta di Champions League dell'anno, i tifosi dell'Atalanta hanno scelto solo due modalità di viaggio. E se sulla carta la maggior 'scomodità' doveva essere per chi ha scelto un viaggio di 11-12 ore a bordo di un pullman, quanto successo martedì (1 ottobre) all'aeroporto di Orio al Serio ha cambiato le carte in tavola. (BergamoNews.it)