F1, Norris stravince a Singapore, Ferrari così così: Leclerc quinto, Sainz settimo
L'inglese della McLaren saluta la compagnia e vince per distacco il Gp di Singapore, mettendosi alle spalle Verstappen e Piastri. Gara in rimonta delle Rosse, che risalgono dopo le disastrose qualifiche di sabato (il Giornale)
Ne parlano anche altri media
Lando Norris domina il Gp di Singapore e si aggiudica con la McLaren il suo terzo successo stagionale. Il pilota britannico ci è imposto davanti alla Red Bull di un redivivo Max Verstappen, che però non trova la vittoria per l'ottava gara consecutiva. (Adnkronos)
Lando Norris completa l’opera e vince dalla pole position il Gran Premio di Singapore 2024, valevole come diciottesimo round stagionale del Mondiale di Formula Uno. (OA Sport)
Un successo, il terzo stagionale dopo Miami e Zandvoort, in stile Red Bull 2023, dominato con poco più di venti secondi di vantaggio su chi la Red Bull sta provando a riportarla in alto, Max Verstappen, secondo e di nuovo sul podio dopo due gare di assenza. (Liberoquotidiano.it)
Il britannico Lando Norris ha vinto il Gran Premio di Singapore di F1, 18/a prova del Mondiale di Formula 1. Il pilota della McLaren ha preceduto Max Verstappen con la Red Bull, secondo, e l’australiano Oscar Piastri, terzo con l’altra McLaren. (Gazzetta di Parma)
Archiviato il GP Azerbaijan dove a salire sul gradino più alto del podio fu Piastri, a Singapore Norris si riprende in mano la McLaren e sale sul gradino più alto del podio nella notte di Marina Bay. Nata a Genova nel 1987, scrivo per passione. (Virgilio)
Invece dietro sono diventati matti per recuperare posizioni, vedi Oscar Piastri, terzo con la seconda McLaren, o Russell, quarto con una Mercedes in affanno e con la sagoma della Ferrari alle spalle negli ultimi incredibili tre giri. (Automoto.it)