Napoli-Parma: la ‘passione’ di Conte…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Al termine di Napoli-Parma, Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn. Di seguito le parole del tecnico dei partenopei. “Sul gol di Lukaku sono andato in campo per dire di prendere il pallone e tornare perchè era il pareggio e c’erano ancora 10 minuti di recupero. Poi abbiamo fatto il secondo gol, è stata una prestazione di cuore, contro un’ottima squadra, avevo avvertito tutti in conferenza. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“E’ stato un mercato lungo, ho parlato con il mister a Dimaro, mi ha dato la possibilità di vedere quale fosse la cosa migliore per me. Sulla scelta di rimanere in azzurro, Simeone ha dichiarato: (Napolipiu.com)

Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina fa il punto su Victor Osimhen, con l'attaccante del Napoli che non è stato convocato per nessuna partita ufficiale né per le amichevoli. Da quando il Napoli è tornato dal ritiro a Castel di Sangro, Osimhen è stato tenuto separato dal gruppo principale e si è allenato a parte con i giocatori in uscita, con orari diversi. (TUTTO mercato WEB)

E’ un giorno che il difensore del settore giovanile del Napoli Lieto ricorderà per molto tempo: ha infatti segnato una tripletta (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Decisione condivisa da Antonio Conte e dalla dirigenza, come entrambi hanno confermato stasera. Lo riporta il noto giornalista Fabrizio Romano. (CalcioNapoli1926.it)

Ha parlato nel post partita Romelu Lukaku: l’attaccante del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Giovanni Simeone ha parlato in conferenza stampa dopo la partita giocata tra Napoli e Parma allo Stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)