Il Napoli vuole ripetere il 'colpo' Kvara: 5 georgiani nel mirino di De Laurentiis
Il Napoli, dopo il colpo Khvicha Kvaratskehlia, sta monitorando diversi interessanti profili in vista del futuro. Khvicha Kvaratskhelia è una delle poche stelle del campionato italiano di Serie A. L'attaccante è stato determinante lo scorso anno per la conquista dello scudetto. L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, nello spazio riservato al calcio, riferisce della volontà di Aurelio De Laurentiis di acquistare altri profili georgiani per rendere la compagine azzurra sempre più competitiva, capace di riscattare una stagione, quella attuale, che non è andata come nelle speranze dell'ambiente. (AreaNapoli.it)
Su altre testate
Nina Mamukadze-Sordini, giornalista georgiana, è intervenuta a Radio CRC durante la trasmissione “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma, offrendo interessanti suggerimenti di mercato al Napoli. L’interesse per i calciatori georgiani (Napolipiu.com)
TuttoNapoli.net Così scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che non esclude l'inserimento di una clausola nel nuovo possibile accordo con il georgiano. (Tutto Napoli)
Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Eccoli, i gioiellini che vengono dalla Georgia e che il capo scouting Micheli sta vagliando anche se un altro colpo di magia come quello messo a segno da Giuntoli due anni fa, è difficile da poter ripetere. (CalcioNapoli1926.it)
Lo scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)
Il Napoli vuole ripartire da Kvaratskhelia: stipendio triplicato per convincerlo a rinnovare (TUTTO mercato WEB)
Il futuro di Kvaratskhelia potrebbe presto diventare tema di attualità in casa Napoli e ora i tifosi azzurri tremano: chiederà la cessione al Barcellona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)