Comuzzo? Pare di rivedere Vierchowod, asfissiante su Dovbyk. Bove, il veleno dell'ex si abbatte sulla Roma e Kean...

Fiorentina stile serpente. Raggomitolata su se stessa, non per timore ma per essere pronta a scattare come una molla, mordere la preda e poi divorarla. La Roma è stata prima inebetita dalle ripartenze dei viola, poi colpita più volte, quindi definitivamente annientata dalle proiezioni velenose della squadra di Palladino. Il cobra viola si è pappato il coniglietto giallorosso. Comuzzo – 8 – Francobolla Dovbyk in modo asfissiante, lo anticipa costantemente senza mai permettergli di mirare De Gea (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

DURISSIMO – Bruttissima batosta per la Roma, che ha preso ben cinque gol a Firenze per opera della Fiorentina nel posticipo della nona giornata di Serie A. Davanti ai colleghi di Dazn, Ivan Juric ha commentato la bruttissima prestazione dei suoi, ritornando in maniera indiretta (senza citarla) pure alla sconfitta contro l’Inter di domenica scorsa. (Inter-News)

AS ROMA NEWS – Senza dignità. E nemmeno vergogna. Che la squadra non stesse seguendo ciecamente i dettami del nuovo tecnico lo si era capito da un pezzo. Ma che sbracasse così clamorosamente alla prova del nove, sacrificando sull’altare l’ennesimo tecnico oltre alla propria faccia, quello se lo aspettavano davvero in pochi. (Giallorossi.net)

FIRENZE Il re è nudo. Prima ci sono due gol presi nei primi 17’ minuti e il 3-0 salvato da una paratona di Svilar. Poi, quando Koné aveva rimesso in gioco la sua squadra al 39’ con un bel tiro da fuori, arriva il 3-1 viola due minuti dopo. (Corriere della Sera)

Roma, Juric sconsolato: "Abbiamo buttato tutto il lavoro nel cesso"

L'analisi tattica di Fiorentina-Roma 5-1, match valido per la nona giornata di campionato: il commento alla prestazione dei giallorossi FIORENTINA ROMA ANALISI TATTICA – Non c’è limite alla decenza, che una Roma svogliata supera oltraggiando un ambiente e una tifoseria sempre più sull’orlo di una crisi di nervi. (RomaNews)

La Fiorentina ha dominato e battuto la Roma 5-1 nella nona giornata di Serie A, trovando la quinta vittoria consecutiva in tutte le competizioni. La reazione dei giallorossi di Juric non c'è stata, anzi, al 17' Beltran ha raddoppiato su rigore e Kean al 41' ha calato il tris, pochi secondi dopo la rete di Kone che sembrava poter riaprire il match. (Sport Mediaset)

La Roma è stata surclassata in casa della Fiorentina. (Sport Mediaset)