Milan, sirene dalla Turchia per Jovic: il Galatasaray piomba su di lui per sostituire Icardi
Il Galatasaray piomba su Luka Jovic per sostituire l'infortunato Mauro Icardi. Lo scrive il Corriere dello Sport, secondo il quale a gennaio l'attaccante serbo potrebbe quindi lasciare il Milan per ra (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Se, da una parte, la difesa è Malgrado il pareggio-beffa, la trasferta di Cagliari ha lasciato qualche ottima indicazione da segnare sul taccuino di Paulo Fonseca. (Spazio Milan)
Continassa Juve: proseguono gli allenamenti senza i Nazionali. Le novità sugli infortunati (Juventus News 24)
Il Galatasaray piomba su Luka Jovic per sostituire l'infortunato Mauro Icardi. L'ex attaccante della Fiorentina, ai margini nel Milan, cerca l'ennesima occasione per tentare il rilancio. (Viola News)
Infortunati Milan, Fonseca perplesso da Luka Jovic: incomprensibile la gestione del serbo rispetto alle proprie condizioni fisiche Il serbo è, di fatto, out dai convocati di Fonseca dallo scorso 6 ottobre, quando si era fermato prima del match di Firenze contro la Fiorentina per un sovraccarico al pube. (Milan News 24)
Il Galatasaray è a caccia di un sostituto di Mauro Icardi e la soluzione potrebbe arrivare dall'Italia. (Sport Mediaset)
Ciò che sembra certo è che il serbo non rientra più né tra i piani di Fonseca né in quelli del club. E gennaio è vicino. Dalla Turchia arrivano voci dell’interesse del Galatasaray per il 9 rossonero, candidato a sostituire nell’attacco dei turchi l’infortunato Icardi. (Milan News 24)