Palermo: 45enne morto dopo una lite in strada a Partinico, fermati due fratelli, accusati di omicidio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una lite stradale, forse per una mancata precedenza si è trasformata in un pestaggio costato la vita a Gioacchino Vaccaro, morto a 45 anni a Partinico in provincia di Palermo. Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, la vittima sarebbe stata presa a calci e pugni da Leonardo e Antonino Failla, due fratelli che erano a bordo di due auto e sono stati rimproverati dal 45enne. Ci siamo solo difesi, hanno affermato gli aggressori,che si sono costituiti. (rtl.it)
Su altri giornali
Un uomo di 45 anni è morto nell'ospedale Civico di Partinico (Palermo) per le ferite riportate dopo essere stato picchiato da due uomini. La vittima è Gioacchino Vaccaro, detto Gino. (RaiNews)
Sono ritenuti responsabili di aver ucciso domenica a Partinico, in provincia di Palermo, il 45enne Gioacchino Vaccaro dopo un diverbio stradale in cui è rimasto ferito anche il figlio 17enne della vittima, ma non è grave. (Corriere della Sera)
IMAGOECONOMICA (Avvenire)
PARTINICO – Un video di pochi minuti racconta l’inferno all’improvviso. La donna e il figlio scendono per primi, poi in strada si vede anche il marito della signora Benedetta, Gioacchino. (la Repubblica)
Le parole del cognato e il punto sulle indagini “Una famiglia distrutta” (LiveSicilia)
Il racconto della testimone La versione dei fratelli Failla (Virgilio)