Cosenza Sassuolo moviola e VAR: proteste rossoblù per un mani di Paz, manca un rosso

Cosenza Sassuolo moviola e VAR: proteste rossoblù per un mani di Paz, manca un rosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sassuolonews.net SPORT

Marulla per il match della sesta giornata di Serie B, stagione 2024/2025. La gara di campionato tra i neroverdi e i rossoblù è diretta dall'arbitro Alberto Ruben Arena di Torre del Greco, un arbitro già conosciuto nel panorama calcistico italiano. A supportarlo, gli assistenti Tolfo e Belsanti, mentre il quarto ufficiale è Mucera della sezione di Palermo. Al VAR Lorenzo Maggioni di Lecco e Oreste Muto di Torre Annunziata come assistente al VAR. (Sassuolonews.net)

Su altri giornali

RETI: 52′ Laurienté (S) Allenatore: Massimiliano Alvini (CanaleSassuolo.it)

Grosso: "Presto per parlare di svolte. A Ciervo auguro il meglio" (TUTTO mercato WEB)

Una vittoria di sofferenza da parte dei neroverdi con la parata miracolosa di Moldovan all'ultimo secondo che di fatto ha consegnato i 3 punti ai neroverdi contro un combattivo Cosenza che recrimina anche per aver colpito un palo. (Sassuolonews.net)

Colpo esterno del Sassuolo che piega il Cosenza

Caporale 6 - Dei tre è l'unico che non cede alcuna ripartenza, arma letale degli ospiti, e in un paio di circostanza mostra personalità nell'uscita palla al piede. Micai 7 - Che partita avremmo visto senza di lui? Ci mette i guantoni, sempre e comunque, con un paio di interventi di puro istinto. (TUTTO mercato WEB)

Massima resa con il minimo sforzo... Dopo la vittoria in trasferta contro la Carrarese la squadra di Mister Grosso bissa il successo di una settimana fa ed aggiunge altri 3 punti importantissimi per la classifica. (Tuttocampo)

Va letta così la seconda vittoria consecutiva dei neroverdi di Grosso, che dopo la Carrarese battono anche il Cosenza e si regalano un secondo posto nin solitaria ostaggio solo della gara odierna dello Spezia, tra l’altro prossimo avversario dei neroverdi. (Quotidiano Sportivo)