Cosenza Sassuolo moviola e VAR: proteste rossoblù per un mani di Paz, manca un rosso

Marulla per il match della sesta giornata di Serie B, stagione 2024/2025. La gara di campionato tra i neroverdi e i rossoblù è diretta dall'arbitro Alberto Ruben Arena di Torre del Greco, un arbitro già conosciuto nel panorama calcistico italiano. A supportarlo, gli assistenti Tolfo e Belsanti, mentre il quarto ufficiale è Mucera della sezione di Palermo. Al VAR Lorenzo Maggioni di Lecco e Oreste Muto di Torre Annunziata come assistente al VAR. (Sassuolonews.net)

Su altri giornali

Grosso: "Presto per parlare di svolte. A Ciervo auguro il meglio" (TUTTO mercato WEB)

Cas ODENTHAL 6: buona prestazione da braccetto di destra, il Cosenza traffica preferibilmente sull’altra fascia ma la sua fisicità torna utile nei duelli aerei. Le pagelle di Cosenza-Sassuolo (CanaleSassuolo.it)

SASSUOLO: Moldovan, Odenthal (dal 46′ Doig), Lovato (dal 51′ Muharemovic), Romagna, Paz, Iannoni (dal 46′ Pierini), Boloca, Thorstvedt (dal 76′ Lipani), Pieragnolo (dal 46′ Obiang), Laurienté, Mulattieri A disposizione: Satalino, Missori, Toljan, Ghion, Moro, F. (CanaleSassuolo.it)

Il Sassuolo ha giocato diversamente da domenica. Nel primo tempo abbiamo tenuto, mentre nel secondo tempo loro hanno cambiato tre giocatori e quindi di nuovo assetto. (Tifo Cosenza)

Che però arriva: al 71′ sfortunato Mazzocchi che di testa colpisce in pieno il palo. Dopo la rete degli ospiti il Cosenza sbanda e occorre circa un quarto d’ora affinché la squadra di Alvini riesca a imbastire una reazione. (Tifo Cosenza)

Il gol di Armand Laurienté ha lanciato i neroverdi a quota 11 in classifica e al termine della sfida del San Vito - Marulla, Daniel Boloca, calciatore dei neroverdi, ha commentato la vittoria in terra calabrese in conferenza stampa. (Sassuolonews.net)