Cosenza Sassuolo moviola e VAR: proteste rossoblù per un mani di Paz, manca un rosso

Marulla per il match della sesta giornata di Serie B, stagione 2024/2025. La gara di campionato tra i neroverdi e i rossoblù è diretta dall'arbitro Alberto Ruben Arena di Torre del Greco, un arbitro già conosciuto nel panorama calcistico italiano. A supportarlo, gli assistenti Tolfo e Belsanti, mentre il quarto ufficiale è Mucera della sezione di Palermo. Al VAR Lorenzo Maggioni di Lecco e Oreste Muto di Torre Annunziata come assistente al VAR. (Sassuolonews.net)

Su altri giornali

L’allenatore Max Alvini ha commentato la sconfitta con il Sassuolo, esprimendo il suo pensiero sulle cose positive ma anche suglierrori da evitare. Tipo l’azione che ha portato al gol della squadra di Grosso, aspetto sul quale c’è nolto da lavorare e migliorare. (Tifo Cosenza)

Grosso: "Presto per parlare di svolte. A Ciervo auguro il meglio" (TUTTO mercato WEB)

Il Sassuolo ha giocato diversamente da domenica. Nel primo tempo abbiamo tenuto, mentre nel secondo tempo loro hanno cambiato tre giocatori e quindi di nuovo assetto. (Tifo Cosenza)

COSENZA (3-4-1-2): Micai 7; Venturi 5.5 (39’st Zilli sv), Camporese 6, Caporale 6.5; Ciervo 6 (17’st Kourfalidis 6), Charlys 6 (1’st Rizzo Pinna 6), Florenzi 6.5, D’Orazio 5.5 (17’st Ricci 6); Kouan 6; Mazzocchi 6.5, Strizzolo 6 (26′ st Sankoh 5). (Quotidiano del Sud)

Va letta così la seconda vittoria consecutiva dei neroverdi di Grosso, che dopo la Carrarese battono anche il Cosenza e si regalano un secondo posto nin solitaria ostaggio solo della gara odierna dello Spezia, tra l’altro prossimo avversario dei neroverdi. (Quotidiano Sportivo)

ANALISI DELLA GARA. “Prendo volentieri i complimenti perché ho chiesto ai ragazzi una partita tosta, dura. Sapevo che il Cosenza ci avrebbe messo in difficoltà e siamo stati bravi. Abbiamo avuto tante occasioni, sprecando un po’. (Tifo Cosenza)