LIVE - Inter-Venezia, le ufficiali: poco turnover per Inzaghi, Zielinski confermato in cabina di regia

Il Napoli continua a rimanere in cima alla classifica, ma il ko subito dai partenopei in casa contro l'Atalanta, in vista dello scontro diretto della settimana prossima a San Siro, offre questa sera un'opportunità da cogliere assolutamente. L’Inter di Simone Inzaghi ospita nel match della domenica sera il Venezia di Eusebio Di Francesco, una sfida sulla carta abbordabile ma nella quale bisognerà comunque fare i conti con l’esigenza dei lagunari di risollevarsi dalle secche della bassa classifica. (Fcinternews.it)

Su altri media

La vittoria contro il Venezia, però, richiede parecchia più fatica rispetto alle previsioni per la buona prova dell’undici di Di Francesco, che regge fino a quando Lautaro Martinez sceglie il momento migliore per tornare a gonfiare la rete. (il Giornale)

"Il gol annullato? Non ce ne gira una come si deve. Non penso sia così evidente come descritto, ma se il regolamento dice questo non lo voglio nemmeno stare a discutere. A volte mi piace di più un arbitraggio nella gestione della gara generale che credo sia stata un pochino più dall'altra parte per tutta la partita. (Tiscali)

"Non ho capito i sette minuti di recupero alla fine. Nel primo tempo ne ho sbagliati due, era importante portare i punti a casa". (fcinter1908)

Inter-Venezia, le pagelle: Dimarco decisivo, Stankovic bravo in tutto

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi interviene sulla super sfida di scena a San Siro contro il Napoli, incredibile: la sua risposta spiazza tutti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

6 De Vrij Non si danna in marcatura, ma tiene in ordine il reparto 6.5 Sommer Sulla botta ravvicinata di Oristanio ha un riflesso da film sul kung fu. Si ripete su Pohjanpalo. (la Repubblica)

I lagunari, dal canto loro, hanno bisogno di punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica . Il match delle 20:45 è il settimo di questa 11esima giornata di Serie A e per i nerazzurri rappresenta un'occasione ghiotta. (Eurosport IT)