Inzaghi furioso con l'Inter: “Nel derby non siamo stati squadra”

Inzaghi furioso con l'Inter: “Nel derby non siamo stati squadra”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

MILANO – L’anno scorso la sua Inter, dopo la quinta giornata, aveva raccolto quindici punti. Cinque vittorie, nessun pareggio, zero sconfitte. In questa stagione, dopo i pari con Genoa e Monza, la prima gara persa è già arrivata. E nell’occasione più dolorosa: il derby, sfida di cui Simone Inzaghi conosce il valore, avendo giocato e allenato una vita alla Lazio ed essendo ormai al quarto anno di … (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora è arrivato lei e ha vinto al primo colpo. Abraham si sta prendendo il Milan, Fonseca: "L'ho voluto fin dal primo giorno" (TUTTO mercato WEB)

Si interrompe a quota 6 la striscia di derby vinti consecutivamente dall'Inter di Simone Inzaghi. E lo ha fatto meritatamente. (Fcinternews.it)

Dopo 6 derby persi questi tre punti rappresentato una liberazione dal punto di vista mentale e una iniezione di fiducia straordinaria per affrontare i prossimi impegni tra serie A e Champions League. Adrenalina rossonera a San Siro. (Calciomercato.com)

Costacurta esalta Gabbia: "Ha talento nelle letture. Straordinario salvataggio su Dimarco"

GABBIA MILAN INTER – Il protagonista che non ti aspetti, in una serata che apre l’autunno e, chissà, una nuova era targata Fonseca al Milan. Matteo Gabbia, centrale classe 1999 partito dai pulcini del mondo rossonero, ha vestito i panni di Uomo della Provvidenza per svettare su un cross pennellato da Tijjani Reijnders e regalare al tecnico lusitano la prima, vera, grande gioia di questo travagliato inizio di percorso rossonero. (Europa Calcio)

Una sconfitta che scotta. E non solo perché arrivata nel derby contro il Milan, sulla carta da strafavoriti, allo scadere di una stracittadina in equilibrio fino all'ultimo. Ma soprattutto per la prestazione: sottotono, senza guizzi, senza gioco, senza giocate. (DAZN)

Costacurta esalta Gabbia: "Ha talento nelle letture. Straordinario salvataggio su Dimarco" (TUTTO mercato WEB)