Le curiosità sui costumi di The Penguin

Cosa indossa una donna del crimine per andare al lavoro? Basta guardare la nuova serie The Penguin per avere la risposta. Nello show - spin-off del film The Batman del 2022 - Kristin Milioti offre una performance folgorante ed inquietante nei panni della brutale mafiosa Sofia Falcone, impegnata in una lotta di potere contro il grottesco (e pesantemente truccato) Oswald "Oz" Cobb di Colin Farrell, per il controllo di Gotham City (Harper's Bazaar Italia)

Su altri giornali

Poi tornata in libertà, mossa dal desiderio di vendicarsi della sua famiglia come pure dal suo stesso autista, quel mostruoso Oz Cobb che in scena è interpretato da un irriconoscibile Colin Farrell. Per anni rinchiusa in manicomio da un padre criminale e omicida, con la passione per le donne impiccate. (Tiscali)

ATTENZIONE: contiene spoiler sul finale di The Penguin Sin dall’inizio abbiamo detto che questa serie era splendida, anche se poco collegata effettivamente a The Batman: il setting, Gotham City distrutta dopo l’attentato dell’Enigmista e Oswald Cobblepot pronto a conquistare il potere, rimanda chiaramente al film del 2022, ma la serie sul villain dell’eroe DC Comics è sembrata fino alla fine un solido crime drama che non aveva davvero bisogno di grossi collegamenti con il resto del franchise. (Best Movie)

Questa notte è andato in onda l’episodio finale di The Penguin, la serie DC spin-off di The Batman (2022), che ha ottenuto recensioni stellari e ha registrato record di visualizzazioni settimana dopo settimana. (Comics Universe)

The Penguin, Colin Farrell aggiorna sul sequel di The Batman e conferma: "Vorrei girare la stagione 2"

Nella notte tra domenica e lunedì, è andato in onda l’episodio finale di The Penguin (qui la spiegazione completa), la serie DC spin-off di The Batman (2022), che ha ottenuto recensioni stellari e ha registrato record di visualizzazioni settimana dopo settimana. (Comics Universe)

La puntata finale della prima stagione della serie con Colin Farrell ha fatto registrare un nuovo picco d'ascolti negli Stati Uniti The Penguin ha continuato la sua striscia di crescita in termini di spettatori anche nell'episodio finale della prima stagione, andato in onda sulla HBO nella notte di domenica scorsa. (Movieplayer)

Se c'è un'idea grandiosa per la stagione 2 e la scrittura fosse davvero robusta e forte, o più forte sulla pagina rispetto a quanto era la prima stagione, ovviamente la farei. Colin Farrell, al termine della prima stagione, ha confermato che sarebbe interessato a tornare sul set per un'eventuale stagione 2 di The Penguin e ha aggiornato i fan sulla situazione del sequel del film The Batman (BadTaste)