Il Corriere dello Sport in prima pagina: "Frattesi idea Napoli: Manna prova il colpo"
Il Corriere dello Sport in prima pagina: "Frattesi idea Napoli: Manna prova il colpo" "Frattesi idea Napoli" è il titolo scelto oggi dal Corriere dello Sport per aprire la sua prima pagina. Secondo il quotidiano anche il club azzurro è interessato al centrocampista dell'Inter: Manna prova il colpo, ma l'operazione con i nerazzurri (che lo valutano circa 40 milioni) è complicata. Di spalla trova spazio l'intervista esclusiva a Ranieri, mentre il taglio basso è dedicato allo spavento per Bentancur e all'ultimo saluto a Cudicini e Tommasi. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Uno degli interventi più duri di Ravezzani è stato dedicato a Khvicha Kvaratskhelia, la stella del Napoli che sembra essere destinata a lasciare la squadra azzurra già a gennaio. Il direttore di TeleLombardia, Fabio Ravezzani, ha parlato senza freni durante la diretta a TMW Radio. (Terzo Tempo Napoli)
Napoli su Frattesi. L'Inter risponde: "45 milioni o niente". La reazione degli azzurri La richiesta dell'Inter per Davide Frattesi è molto alta, il Napoli ha provato a informarsi nei giorni scorsi. (AreaNapoli.it)
Il Napoli è seriamente interessato a Davide Frattesi e ha in mente un piano per provare a convincere l'Inter a privarsi del centrocampista Marco Macca Redattore 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 08:46) (fcinter1908)
Sul quotidiano romano, poi, trova spazio in prima pagina la seconda parte dell'intervista in esclusiva con Claudio Ranieri, allenatore della Roma. (Pianeta Milan)
Tra il Napoli e Frattesi ci sono 45 milioni di gradi di separazione Il Napoli accarezza pure un’idea suggestiva che porta dritta a Davide Frattesi, il pezzo pregiato del mercato di gennaio. (IlNapolista)
A Davide Frattesi sta stretto il ruolo di riserva in casa Inter. Il centrocampista si sta guardando attorno, in Italia i rumors sono soprattutto su Roma e Napoli. Gli aggiornamenti sul futuro dell’ex Sassuolo arrivano dal sito dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà. (fcinter1908)