Gaza, 30 morti in raid Israele su scuola-rifugio

Gaza, 30 morti in raid Israele su scuola-rifugio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAPRESSE ESTERI

Idf: "Nella struttura colpita c'era un centro di comando Hamas" Il ministero della Sanità di Gaza, controllato da Hamas, ha affermato che l’attacco aereo su una scuola di Deir el-Balah nel centro di Gaza che ospita diversi sfollati e dove si trova un ospedale da campo, ha ucciso 30 persone e ne ha ferite più di 100, di cui alcune in modo grave. Lo riporta Al Jazeera in merito agli ultimi sviluppi del conflitto nella Striscia. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo scrive il quotidiano Al-Mayadeen, vicino a Hezbollah, citando una propria fonte, a condizione di anonimato, alla vigilia del vertice previsto per domani a Roma tra il direttore della Cia Bill Burns, il capo del Mossad Dedi Barnea, il primo ministro del Qatar Mohammed bin Abdel Rahman al-Thani e il capo dell'intelligence egiziana Abbas Kamal. (Corriere della Sera)

Lo scrive il quotidiano Al-Mayadeen, vicino a Hezbollah, citando una propria fonte, a condizione di anonimato, alla vigilia del vertice previsto per domenica a Roma tra il direttore della Cia Bill Burns, il capo del Mossad Dedi Barnea, il primo ministro del Qatar Mohammed bin Abdel Rahman al-Thani e il capo dell’intelligence egiziana Abbas Kamal. (OglioPoNews)

Invitiamo la comunità internazionale e le Nazioni Unite a rompere la politica del silenzio e ad adottare misure per costringere l'occupazione a porre fine ai suoi crimini». (Corriere del Ticino)

I danni dopo un raid israeliano a Gaza: morta una famiglia

PUBBLICITÀ Israele ha ordinato una nuova evacuazione da Khan Younis in vista di un nuovo attacco contro presunti obiettivi di Hamas. Un raid a Deir al-Balah ha provocato la morte di almeno 30 persone (Euronews Italiano)

Nuovo raid israeliano sulla Striscia di Gaza: oggi è stato attaccato complesso scolastico, che ospitava sfollati, nella città di Deir al-Balah. L'Idf: "Colpiti terroristi". (Fanpage.it)

I danni dopo un raid israeliano a Gaza: morta una famiglia 27 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)