Sport news, la puntata del 5 novembre: si parla di Lazio-Cagliari

Calcio, Serie A: sconfitta amara per il Cagliari all’Olimpico Calcio, Serie A: le proteste del ds Bonato a fine gara Calcio Femminile, Serie C: pareggio per la Torres Volley, A2F: terza sconfitta consecutiva per l’Hermaea Olbia Sport in radio e tv: su Radiolina e Videolina oggi alle 18:30 – L’informatore Sportivo – Giovani di Categoria con Lele Casini Riproduzione riservata (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

La serata no dell’arbitro Giovanni Ayroldi è sulla bocca di tutti i commentatori sportivi. Dopo un Lazio-Cagliari gestito malissimo, il fischietto di Molfetta non solo si è preso la strigliata del ds rossoblù Nereo Bonato, ma ha ricevuto pesanti critiche anche dai suoi ex colleghi. (Cagliaripad.it)

L’attaccante argentino dei padroni di casa e il difensore colombiano degli ospiti si sono affrontati e scontrati per 78 minuti del posticipo dell’undicesimo turno, all’Olimpico, finito 2-1: era la Serie A, sembrava un campionato sudamericano, con tutte le ruvidezze del caso. (la Repubblica)

LE PAROLE – «Rigore? Dalle immagini si vede benissimo che Zortea prende prima la palla e allora siamo sempre alla stessa domanda: perché il VAR non è intervenuto? E’ sbagliato il fatto che i varisti abbiano sostenuto la scelta presa sul campo da Ayroldi. (Lazio News 24)

Le pagelle di Dia: sfrutta una respinta corta di Scuffet e ritrova il gol. Poi tanto movimento

Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente.... Nel post partita di Lazio - Cagliari, un soddisfattissimo Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di Dazn della vittoria... (La Lazio Siamo Noi)

In una stagione in cui la Lazio deve fare i conti con una quantità di gialli immotivati per il numero di falli commessi, con due gare decise da episodi quantomeno dubbi (Fiorentina e Juventus) e con un'espulsione contro il Como per due ammonizioni inventate, i biancocelesti si ritrovano addirittura sul banco degli imputati. (La Lazio Siamo Noi)

Le pagelle di Dia: sfrutta una respinta corta di Scuffet e ritrova il gol. Poi tanto movimento (TUTTO mercato WEB)