Sport news, la puntata del 5 novembre: si parla di Lazio-Cagliari

Calcio, Serie A: sconfitta amara per il Cagliari all’Olimpico Calcio, Serie A: le proteste del ds Bonato a fine gara Calcio Femminile, Serie C: pareggio per la Torres Volley, A2F: terza sconfitta consecutiva per l’Hermaea Olbia Sport in radio e tv: su Radiolina e Videolina oggi alle 18:30 – L’informatore Sportivo – Giovani di Categoria con Lele Casini Riproduzione riservata (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

«Doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario». È il motivo dei due cartellini gialli ricevuti ieri da Yerry Mina in Lazio-Cagliari, che hanno portato alla sua contestatissima espulsione al 78’. (L'Unione Sarda.it)

Poi l’arbitro Ayroldi ha espulso Mina e Castellanos lo ha salutato con perfida ironia: “Ciao ciao”. L’attaccante argentino dei padroni di casa e il difensore colombiano degli ospiti si sono affrontati e scontrati per 78 minuti del posticipo dell’undicesimo turno, all’Olimpico, finito 2-1: era la Serie A, sembrava un campionato sudamericano, con tutte le ruvidezze del caso. (la Repubblica)

Romagnoli Lazio – Periodo d’oro per la Lazio, reduce da un filotto di vittorie convincenti e con prestazioni importanti e il raggiungimento del terzo posto in classifica a pari punti con Atalanta e Fiorentina. (FantaMaster)

SERIE A RISULTATI CLASSIFICHE Alla fine, questa partita essere "portata in porto" con un risultato positivo. Ma così non... (Tuttocampo)

Addio al Cagliari da parte di Yerry Mina che può cambiare un’altra volta squadra: in Serie A lo seguono con insistenza. (MilanLive.it)

Al Cagliari non è ancora passata la rabbia per la direzione di Ayroldi contro la Lazio, in particolare i due rossi a Mina ed Adopo in pochi secondi. Come riportato dal Corriere dello Sport, il direttore sportivo dei sardi, Bonato, avrebbe chiamato l’AIA per lamentarsi. (Lazio News 24)