Juventus.com - Debrief, Arsenal-Juventus Women

La Juventus, sul proprio sito ufficiale, analizza le statistiche post gara del match di Champions League perso dalle Women contro l'Arsenal, sconfitta che costa alle bianconere la matematica certezza dell'eliminazione dal torneo: " I NUMERI DELLA SFIDA Possesso inglese | 68% a 32% il dato del possesso palla a favore dell'Arsenal. Le bianconere hanno attaccato verso la porta inglese 25 volte 4 Parate | Nonostante questo, sono 3 le parate dell'estrema dell'Arsenal, contro solo 1 di Peyraud-Magnin 48 palloni recuperati | La Juve ha lottato per tutta la gara, come conferma questo dato, unitamente a 26 disimpegni e 10 tackle (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Peccato, perché il pari avrebbe tenuto aperti i giochi e la squadra di Canzi si è dimostrata molto più quadrata rispetto alla sfida d’andata (persa 4-0 a Biella). All’Emirates le bianconere hanno tenuto testa all’Arsenal fino all’89’, ma poi sono state punite dall’ex Lina Hurtig, determinante entrando dalla panchina: 1-0 il finale. (La Gazzetta dello Sport)

Nella quarta giornata della UEFA Women’s Champions League l’Arsenal elimina la Juventus dalla competizione. Gruppo C (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

LE PAROLE DI MISTER MASSIMILIANO CANZI Sconfitta amara per la Juventus Women che incassa al minuto 89 il gol che fissa il punteggio sull'1-0 finale a Londra contro l'Arsenal e condanna così le bianconere all'aritmetica eliminazione dal girone C di UEFA Women's Champions League con due gare d'anticipo. (Juventus Football Club)

Pagelle Arsenal Juventus Women: Schatzer brilla anche all'Emirates, Thomas entra male VOTI

Con la sconfitta arrivata nel finale a Londra contro l'Arsenal, in gol l'ex Lina Hurtig, la Juventus di Max Canzi deve salutare la Women's Champions League con due turni d'anticipo sulla fine della fa (TUTTO mercato WEB)

Una cornice clamorosa quella dell'Emirates, una di quelle che fanno venire i brividi e non per gli zero gradi sul termometro e per il gelido vento londinese. I brividi per i dieci mila tifosi dell'Arsenal, per l'atmosfera: le bandiere sventolano, i tifosi si assiepano fuori dallo stadio già due ore prima del calcio d'inizio, ognuno con la maglia di una giocatrice, non così usuale parlando di calcio femminile ed essendo abituati alle cornici italiane. (ilBianconero)

Lenzini 6 – partita quasi fino al 90′ quando Hurtig le spunta davanti per spingere il pallone in rete Calligaris 6.5 – Si incolla a Russo e non la molla mai. (Juventus News 24)