Calhanoglu "ostaggio" della Turchia, un caso all'Inter: ecco quando torna in Italia
Il rientro in Italia di Hakan Calhanoglu? Per la Turchia si può aspettare. Il capitano della Nazionale infatti rimarrà con il club almeno fino a martedì contro il Montenegro, come vuole la sua Federazione. Non importa se non potrà giocare, è una questione di buonsenso, dato che un capitano non abbandona mai la nave. E così Simone Inzaghi dovrà fare a meno del suo giocatore almeno fino a mercoledì, dopo che si era fermato al termine della prima parte contro il Galles (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altre testate
In campo 90 minuti nella gara pareggiata 0-0 con la Repubblica Ceca sabato: domani sera è in calendario un'altra partita dell'Albania, sempre in casa in Nations League, stavolta contro l'Ucraina. Dove, al posto del turco, in cabina di regia si scalda Kristjan Asllani. (Calciomercato.com)
Impegnato con la Nazionale, in questa sosta, vuole mettere alle spalle il suo infortunio e quanto successo in occasione del rigore sbagliato, prendendo voce e rispondendo ai suoi stessi tifosi dell'Inter, dopo i (Spazio Inter)
LA NOVITÀ – La settimana dell’Inter inizia con l’allenamento del pomeriggio. Nel mirino c’è la trasferta contro il Verona, in programma per sabato pomeriggio, alla quale Simone Inzaghi sta lavorando già da qualche giorno, pur non avendo la squadra al completo. (Inter-News)
Dopo il fastidio accusato durante la partita contro il Galles che lo ha costretto a uscire dal campo al 45esimo, Hakan Calhanoglu resterà con il gruppo di Vincenzo Montella. (Fcinternews.it)
"Siamo in contatto con i responsabili dell'area medica della Turchia e con i dirigenti, fortunatamente sembra che Hakan non abbia un problema particolarmente grave. Matteo Pifferi Redattore 18 novembre 2024 (modifica il 18 novembre 2024 | 15:56) (fcinter1908)
Il problema Calhanoglu tiene banco anche nel team mercato nerazzurro. Il turco è insostituibile ed intoccabile, ma il giovan2 alle sue spalle, Asllani, non può sostituirlo, un giovane acquisto non è da tenere in considerazione (piace comunque Ricci), Barella non è un play, Zielinski lo ha dichiarato, Mkhitaryan nemmeno da nominare. (L'Interista)