Festa del Cinema, in anteprima Vita Da Carlo 3 di Verdone: il tributo di ADL
La Festa del Cinema di Roma si è chiusa con uno dei volti romani più amati dai romani e non solo. Domenica 27 ottobre è stata la giornata di Carlo Verdone all'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone. L'attore e regista romano ha sfilato in serata sul red carpet prima della proiezione in anteprima dei primi episodi di Vita da Carlo 3. La serie, prodotta da Luigi e Aurelio De Laurentiis, è stata così presentata dal presidente del Napoli (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre fonti
Tutto è pronto per la terza stagione di Vita da Carlo, che debutta su Paramount+ il 16 novembre e che è stata presentata domenica 27 ottobre in chiusura della Festa del Cinema di Roma. (ilmessaggero.it)
Ritroviamo i personaggi “storici” della serie, dalla collaboratrice domestica di Verdone Annamaria (Maria Paiato), che in questa stagione si scopre ludopatica, a sua figlia Maddalena, interpretata da Caterina De Angelis e divisa tra carriera e famiglia, con tutta la difficoltà di fare la madre e lavorare in una nuova realtà. (WIRED Italia)
Si puo' vedere su protagonista Carlo Verdone, sempre alle prese con situazioni comiche e improbabili. Mettendo in (Tv Sorrisi e Canzoni)
Carlo Verdone ha presentato la terza stagione di 'Vita da Carlo' ed è soddisfatto per la "bella scrittura del copione, tanti avvenimenti che riguardano i tanti personaggi che ruotano intorno a me e poi il divertimento di questo azzardo, che faccio, di essere direttore artistico del Festival di Sanremo". (La Stampa)
Questa sera sarà l'occasione per la presentazione in anteprima delle prime puntate della terza stagione di “Vita da Carlo”. (Corriere TV)
Così all'insegna dello stress che continua, quando Carlo Verdone è deciso ad annunciare a tutti il suo ritiro dal cinema, arriva la proposta delle direzione artistica del festival di Sanremo e spariglia tutte le carte. (Vanity Fair Italia)