Lorenzo Vitali in pole per il ruolo di Ceo della Roma: ma spunta il manager di Coca Cola

Lorenzo Vitali in pole per il ruolo di Ceo della Roma: ma spunta il manager di Coca Cola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma SPORT

Nonostante le continue voci di una cessione della Roma agli arabi, dopo l’ufficializzazione dell’acquisto dell’Everton, il comunicato pubblicato ieri dalla Roma, a firma Dan e Ryan Friedkin, ha voluto mettere un nuovo punto di inizio della loro avventura nella Capitale. I terremoti dell’ultima settimana hanno scosso Trigoria, dall’esonero di De Rossi alla cacciata di Lina Souloukou, ma, assicuran… (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altre testate

Da almeno tre anni, infatti, a Roma si legge o si sente, ad intervalli più o meno regolari, della Retexo Intelligence , capitanata da Charles Gould che ha prima fornito l’elenco da cui poi è stato pescato Tiago Pinto nel 2021 e, a fine maggio, Florent Ghisolfi . (LAROMA24)

La volontà della proprietà Friedkin infatti è quella di inserire due figure di spicco nella dirigenza del club, una con mansioni prettamente sportive, l'altra legate ad aspetti gestionali e commerciali. (LAROMA24)

Nuovo amministratore delegato ad interim per la Roma: chi è l'avvocato Lorenzo Vitali

La Roma si appresta a vivere un riassetto dirigenziale dopo l'uscita di scena di Lina Souloukou, fresca di dimissioni dal ruolo di amministratore delegato del club dopo le polemiche legate all'esonero di Daniele De Rossi. (Goal Italia)